DOMANDA Gamig su Nvidia GeForce GT 620?

• Autore discussione Autore discussione Gmr
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Gmr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti :ciaociao: Ho da poco comprato un pc desktop (preassemblato). La scheda video del mio nuovo computer è una Nvidia GeForce GT 620 da 2GB, che non è più di tanto adatta per il gaming, ma guardando su Internet, ho visto che riesce a far andare Battlefield 4, F1 2013 e altri giochi sempre recenti, a dettaglio medio-basso. A me però non riesce a far andare niente in maniera giocabile. Mi spiego meglio: l'ho provata su Call of Juarez Gunslinger, Shadow Warrior (2013) e Skyrim, ma a settaggio basso e minima risoluzione, la media degli fps è sempre sui 20.
La domanda che mi pongo è: perché agli altri fa andare qualsiasi gioco in modo decente e a me non riesce a fare andare nessun gioco in modo giocabile? Può essere colpa della mia configurazione? Oppure devo solo configurare qualche software che non ho ancora configurato?
La mia configurazione:
Processore: Intel Core i5 3340S da 2,8 GHz,
RAM: 4GB
DDR3 SDRAM,
Scheda video: Nvidia GeForce GT 620 2GB

Grazie a tutti!
:)

Quel pc non è adatto a giocare. In particolare la scheda video GT 620 non è valida neppure per giochi molto vecchi.
Ti conviene restituire il pc se interessa giocare a Battlefield 4 e simili.

Se ci si accontenta puoi giocare a dettagli bassi con diversi giochi cambiando la GT 620 con una scheda che può starci in quel pc piccolino (immagino abbia poco spazio dentro, un alimentatore debole, la scheda madre non di qualità). Una AMD R7 250 low profile dovrebbe andare bene. Ma è cara per essere una scheda di fascia bassa (sui 90 euro)
La Nvidia GTX 750 è molto meglio (100-110 euro), ma è piuttosto alta di dimensioni

Ultima modifica:
E allora come ho fatto a vedere molti giocare con la mia stessa scheda video e con una configurazione simili alla mia? Con Battlefield 4 a dettaglio medio e Skyrim ad alto? Come fanno a giocare con questo setup?

La GT 620 è più scarsa della grafica integrata dei processori recenti.
Per fare un esempio un processore intel Pentium G3220 da 50 euro con la grafica integrata intel HD dovrebbe andare meglio.

Quesi video non li so spiegare, forse usano risoluzioni ridotte o non sono veritieri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro