RISOLTO Gamepad xbox one

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pippo landro

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
27
Ciao un consiglio
Ho in gamepad xbox one scaduta garanzia 2 giorni!!!!!
La porta usb c del gamepad va e non va cioè se tengo il cavo spinto verso il basso si connette se lascio si disconette non è cavo provati 3 diversi prestati
Il gamepad via bluetoot va bene anche se a volte fa fatica a connettermi
Cosa mi consigliate sostituzione porta usb c? Da un riparatore cellulare?
Grazie

Ciao un consiglio
Ho in gamepad xbox one scaduta garanzia 2 giorni!!!!!
La porta usb c del gamepad va e non va cioè se tengo il cavo spinto verso il basso si connette se lascio si disconette non è cavo provati 3 diversi prestati
Il gamepad via bluetoot va bene anche se a volte fa fatica a connettermi
Cosa mi consigliate sostituzione porta usb c? Da un riparatore cellulare?
Grazie
E conviene farti sostituire l'usb-C? Fai prima a prenderlo nuovo se oltre ai problemi col cavo li ha anche con il bluetooth..
Una cosa però che puoi provare è prendere un vecchio spazzolino da denti, bagnarlo con dell'alcool e strofinare la porta USB C. Vedi se così la situazione migliora.

grazie provato nulla
E conviene farti sostituire l'usb-C? Fai prima a prenderlo nuovo se oltre ai problemi col cavo li ha anche con il bluetooth..
Una cosa però che puoi provare è prendere un vecchio spazzolino da denti, bagnarlo con dell'alcool e strofinare la porta USB C. Vedi se così la situazione migliora.

probabile qualche saldatura andata via bluetoot dopo aver cambiato porta funziona
saluto tutto lo staff

forse mi sono espresso male per la usb c non ho risolto
per il bluetoot ho cambiato porta usb e reistallato gamepad e si connette subito e sempre

Quindi risolto così senza problemi e senza cambiare gamepad
Ciao

Ultima modifica:
Scusate se riapro ma dopo circa 3 mesi il controller via bluetoot si disconnettere o lagga cioè schiaccio un pulsante e il comando arriva in ritardo

Qualcuno ha avuto esperienze simili
Ho letto che potrebbero essere sorgenti wi fi esterne a creare conflitto? E vero
Grazie

Ultima modifica:
Ok perfetto, chiudo come risolto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro