gamepad Saitek p2600 rumble quali giochi

Pubblicità

Stefgraf2

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
Oggi ho comprato questo gamepad il Saitek p2600 rumble
p2600.jpg

e volevo sapere quali giochi supporta perche sino ad ora ne HL2 ne Fear ne Ghost Recon Adv.Warfighter funziona..
possibile?

Provalo con giochi che sono nati per il pad magari.. e nn con giochi che giocarli col pad equivale a bestemmiare..

Luke88 ha detto:
Provalo con giochi che sono nati per il pad magari.. e nn con giochi che giocarli col pad equivale a bestemmiare..
Lo so...
conosco solo i giochi di calcio e tomb rider...
solo che siccome lo volevo provare ho provato con quelli che ho..
solo che non funziona con quelli e ho paura di aver speso per niente se i giochi sono 2...

In che senso non funziona? Non viene riconosciuto proprio del tutto da giochi o solo la vibrazione?

I driver li hai installati? Hai provato anche ad aggiornarli??? :boh:

ciaoo ;)

Togix ha detto:
In che senso non funziona? Non viene riconosciuto proprio del tutto da giochi o solo la vibrazione?

I driver li hai installati? Hai provato anche ad aggiornarli??? :boh:

ciaoo ;)

Si stasera ci sono riuscito...pero ho dovuto installare un programma secondario che diceva non necessario al funzionamento..
l ho provato con hl2,ma li la vibrazione non va come mi aspettavo!
Quali giochi mi consigli a parte il calcio?

Ah sii!!!
pensavo andasse meglio su giochi tipo Tomb Rider...con gli fps non va,anche se lo danno adatto vista anche la funzione fps,che non ho capito a che serve..

Con i FPS infatti è inutile... ;)

Provalo con i vari PES se ce li hai, o NFS... Comunque o giochi di sport oppure anche coi platform, tipo i vari Rayman se ti piace il genere! :D :ok:

Togix ha detto:
Con i FPS infatti è inutile... ;)

Provalo con i vari PES se ce li hai, o NFS... Comunque o giochi di sport oppure anche coi platform, tipo i vari Rayman se ti piace il genere! :D :ok:

provero...
chissa se mi ci trovero bene..volevo spendere per giocare con tomb rider o prince of percia...vedremo!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro