Gamepad rilevato ma non funzionante...

Pubblicità

zac.davide

Utente Attivo
Messaggi
192
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi....un aiutino please...

ho due gamepad che se collego al mio primo pc vengono rilevati, ma facendo il test e la calibratura nessun tasto sembra funzionare...se li collego al mio secondo pc funziona tutto tranquillamente....

ma che diavolo....:muro:

su entrambi gira seven 64 bit

grazie mille a quanti vorranno aiutarmi....
 
in pratica due pc uguali
su uno vanno e sull'altro no?
prova i collegamenti cambia le porte...
che non ci siano dei conflitti con altre periferiche
 
ciao byte...

si esatto

ho provato tutte le porte ma niente

il pc sul quale non funzionano non ha nessuna periferica collegata, è solo attaccato ad un plasma 42 pollici tramite uscita hdmi ed un mouse wirless, non è collegata nemmeno la tastiera...porca vacca voglio giocare a MOH....
 
sti pad hanno un rilevamento plug and play ho hanno dei driver loro?
se è la seconda prova a guardare sul sito produttore
sinceramente piu che provare a staccare tutto quel che puoi e provare non saprei dirti
 
ragazzi, aiutatemi vi prego....

possibile che su un computer funziona e sulol'altro no?

può essere questione di usb 2.0?
sul bios non c'è modo di passarle a 1.0

grazie
 
Hai provato tenendoli collegati a rimuovere i pad dal DeviceManager e poi a vedere se aggiornando li rileva correttamente?
 
niente...

lo rileva, dice che è installato correttamente, ma se vado a fare il test o la calibrazione non funziona nessun tasto... come detto prima, sul portatile e sull'altro pc funziona perfettamente...
 
qualche altro consiglio?

sto uscendo paaaaaazzo!!

ho provato a collegare un TERZO joystick (per simulatori di volo) e questo funziona benissimo...

tra un po' sti joypad li metto tutti sotto i piedi.... almeno mi levo una soddisfazione....
 
ho notato una cosa...il joystick che funziona richiede, sulla porta usb, una alimentazione di 300 mA mentre quelli che non funzionano richiedono 500 mA...se può servire....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top