- Reazioni
- 39,032
- Punteggio
- 253
si il bluetotth ne colleghi anche diversi ma con un pc nei giochi non è semplice giocare in due non è come la consolePotrei collegare anche due gamepad nel caso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si il bluetotth ne colleghi anche diversi ma con un pc nei giochi non è semplice giocare in due non è come la consolePotrei collegare anche due gamepad nel caso?
In che senso?si il bluetotth ne colleghi anche diversi ma con un pc nei giochi non è semplice giocare in due non è come la console
per il wifi conviene mettere uin adattatore pci ecx son più affidabili, basta usare il pci ex ( quello piccolinio)In che senso?
In giochi come Rocket League e emulatori non ho mai avuto particolari problemi.
Mentre per una chiavetta che faccia anche da wifi a sto punto?
Al momento ho anche un SSD con adattatore su pcie x4. Se usassi una scheda pcie andrei a dimezzare la banda che è già 3.0per il wifi conviene mettere uin adattatore pci ecx son più affidabili, basta usare il pci ex ( quello piccolinio)
nel senso che se usi due controller il gioco deve supportare tale funzione, il ricevitore e il pc ti colelga vari dispositivi ( quanti ne vuoi) ma poi il gioco deve supportare la funzione
allora metti la chiavetta BT non credo che esistano adattatori usb wifi+btAl momento ho anche un SSD con adattatore su pcie x4. Se usassi una scheda pcie andrei a dimezzare la banda che è già 3.0
Ok grazieallora metti la chiavetta BT non credo che esistano adattatori usb wifi+bt
ricaricabili ovvioPer la batterie prendo delle ricaricabili o battery pack?