Gamepad impazzito

Tokinho

Utente Attivo
299
2
CPU
DualCore2 E6400
Scheda Madre
AsRock 4coreDual Sata2
RAM
2GB
GPU
Sapphire HD6850
Audio
Audigy 2ZS
Monitor
19"
PSU
600W
OS
Windows 7
Raga, mi sono fatto prestare un gamepad da un mio amico per giocare a PES4. è praticamente identico a quelli della Playstation (senza levette analogiche). Il problema è che dopo un pò impazzisce: è come se si i pulsanti si schiacciassero da soli. Cosa può essere?
 
G

greengio

Ospite
Può essere il gamepad... A lui dà lo stesso problema ? Hai provato ad aggiornare i drivers ?
 

Jamax

Utente Èlite
2,257
0
CPU
Intel Core2Duo - E6320 - 1800@3010
Scheda Madre
Asus COMMANDO - Fsb 430 (Max Test Fsb 580)
HDD
2x320gb WD3200YS RE RAID 0 - HD 500gb - 80gb Esterno
RAM
2x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Special Ops Edition
GPU
POV 8800 GTS - 320mb
Audio
X-FI Platinum
Monitor
LG L204WT-SF
PSU
Enermax Noisetalker II EG495AX-VE
OS
Windows XP - HOME SP2
raga, voi che ancora commattete ad acquistare game pad simili alla psx :D

posso darvi una dritta :D -- c'è in commercio, oramai da mesi xchè io so mesi che lo ho, dai tempi del PES3 appena uscito, un adattatore PSX (1 o 2 ) a USB
è semplice , hai un controller grande quanto quello delle tastiere cordles, dove c'è l'ingresso PSX e poi lo colleghi tramite USB
risultato, Windows lo rileva come 4 ASSI e 16 PULSANTI :D hihihihihi
se attivi il analogico del PSX , ha i due analogici perfettamente funzionanti, e tutti i tasti del joy, compreso start e select.
volete mettere che quando gioco a PES 4 lo configuro come la PSX2 :D ed ho le stesse funzionalità

il controller l'ho pagato 19 euro su un centro commerciale ed è dell XTREME :D

fate due conti , controllere 19euro + joy dell psx 2 29 euro :D con 40 euro hai un joistick Perfetto, per me il migliore al mondo :D

ecco il link produttore http://www.x-treme-int.com/img/prodotti/hi/pc/94392-6.jpeg

ma su ebay si trovano anche in formato a 2 porte psx :D
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili