Game of The Year

Pubblicità
beh da che io ricordi non ho mai sentito di un cod come game of the year o anche un battlefield, però tipo batman, oblivion, borderlands e altri hanno vinto il goty che sinceramente ho il dubbio che non venga associato a un solo gioco o che cmq non sia un ente a darlo ma le riviste e quindi ci possano essere tanti goty però sono congetture personali.
 
Sì, in effetti ci sono "vari" Goty.....vengono assegnati da più editori...perciò le classifiche possono anche differire.
In ogni caso mi sentirei di menzionare L.A Noire, The Elder Scrolls V: Skyrim( in uscita 11 novembre) e Uncharted 3 (in uscita il primo novembre, se non erro).
 
Tra quelli usciti finora direi Dead Space 2.

È l'unico capolavoro che ho provato nel 2011. Tutte le altre serie hanno fatto passi indietro o pochi passi avanti.

The Witcher 2 non l'ho provato ma da quello che ho capito è un titolone.

Portal 2 è bellissimo, ma un po' troppo corto e decisamente troppo costoso.

Cmq esce praticamente tutto quest' autunno quindi è inutile fare speculazioni adesso :)
Potrebbe essere Battlefield, da quello che abbiamo visto è tecnicamente superiore ad ogni altro titolo.
Non so se Skyrim riuscirà ad eguagliare il successo di Oblivion...

P.S. gioco dell' anno 2012: Mass Effect 3 :ok:
 
Ultima modifica:
Ma anche secondo me Mass Effect 3 Game of the year 2012 :asd:

Ci riusciamo quasi ad accordare sul migliore del 2012 e non su quello del 2011? :asd:
 
Dato che ormai ci accingiamo ad affrontare il mese di dicembre mi sembra che bisogna cominiciare a tirare le somme :D Allora, quali sono le vostre nomine, anche dividendoli in categorie per genere...
 
Miglior gioco in assoluto: visto come sono andate le cose probabilmente sarà Skyrim a vincere il titolo :sisi: Un altro buon candidato potrebbe essere Batman Arkham City, anche se non è il mio genere.
Dead Space 2 continuo a considerarlo un capolavoro, è praticamente perfetto, ha pochissime imperfezioni e la tensione è veramente assurda... fosse per me meriterebbe la vittoria :sisi:

Miglior gioco PC: Battlefield 3 lo darei vincente per il multy, anni luce avanti a COD

Miglior gioco Xbox 360: GoW 3

Miglior gioco PS3: Boh... Uncharted 3?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top