Game of The Year

Pubblicità

Mezapenna

Utente Attivo
Messaggi
205
Reazioni
38
Punteggio
38
Quale sarà secondo voi il Game of The Year di quest'anno? Ovviamente ancora non sono terminate le uscite ma si possono fare previsioni...

Secondo la critica: L.A. Noire
Secondo me: Skyrim
Tra quelli usciti sin ora: Portal 2

Dite anche voi la vostra :ok:
 
Spero possa esserlo Deus Ex Human Revolution o Rage. Mi piacerebbe soprattutto potesse esserlo il primo, il che significherebbe un ritorno alle origini. Confido molto in Batman Arkham City ed in Skyrim, ovviamente.
Per quello che ho visto finora, voterei Alice Madness Returns.
 
si anch'io fin'ora the witcher 2.. ma è troppo presto per tirare le somme, questo autunno esce un macello di giochi :sisi:
 
mmmm.... Fino ad ora tenendo conto di quelli usciti dal primo gennaio in poi, probabilmente the witcher 2 o Deus Ex. Però devo dire che mi aspetto grandi titoli in uscita quest'anno tra i quali non posso sceglierne uno che emerge perchè per me saranno tutti titoli bellissimi, e per citarne alcuni... Skyrim, Battlefield 3, Driver San francisco, Ghost recon future soldier (eh lo è per xbox però non lo si può lasciar stare), Assassin's creed revelations, ssx e altri... Non cito gli sportivi perchè alla fine non è che possano essere goty cioè dai... però menzione d'onore a parer mio va a fifa street 4 sperando che lo facciano anche su pc. In fine uno che per me sarà uno dei tanti (si spera) gioconi del 2012 per lo meno nella top 5 è borderlands 2.
 
Secondo me sarà assassin's creed revelations...sopratutto per la storia, visto anche che sarà l'ultimo capitolo.

Assassin's creed revelations è un titolone (sono fan della serie :D ), ma a mio parere è più facile che vinca un FPS come Battlefield 3 oppure Skyrim, tanti si aspettano molto da questo titolo, a me personalmente ispira qualcosa, ma non mi è piaciuto Oblivion, quindi potrebbe anche non piacermi Skyrim...
 
hai ragione, allora direi...

action : console L.A noire / pc assassin's creed in una delle sue incarnazioni
gdr : the witcher 2
sparatutto : crysis 2
Survival horror : dead space 2
sportivo: fifa & company non seguo il genere :D

aggiornata ai soli titoli gia usciti :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top