PROBLEMA Game for Windows LIVE vs Tunngle, GOW [ORIGINALE]

LegendMavie

Utente Attivo
156
8
CPU
AMD Ryzen 5 1600 3.40 GHz
Dissipatore
AMD Wraith Spire
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty X370 Gaming K4
HDD
Patriot Hellfire 240GB, WD Black 1TB
RAM
2x8GB Corsair DDR4 3200 MHz (CMK16GX4M2B3200C16R)
GPU
MSI GeForce GTX 1070 Gaming X
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron 21 pollici FULL-HD
PSU
XFX 650W P1-650G-TS3X
Case
Zalman Z11 Neo
Periferiche
Ralink 802.11n Wireless LAN Card
OS
Windows 10 Pro
Ok, ho un problema (MA DAI !!!:asd:), in pratica oggi ho comprato ad un prezzo stracciato il primo e leggendario Gears of War, Sto iniziando da poco il pc gaming ma già odio Game for Windows LIVE, rispetto a Xbox live che è un buon servizio peccato che si deve pagare :nono:. Il caro vecchio Tunngle, va in conflitto sovrapponendo la sua connessione a quella di Game for Windows live quindi disattivando l'adattatore di rete personale di Tunngle, tutto torna normale peccato che Gears of War senza Tunngle è completamente abbandonato, non trova una ceppa di :censored: :asd: . La domanda fatidica quindi è, che cavolo devo fare? Forse la TNT è una buona soluzione:lol:.

- - - Updated - - -

Scusate, ma vorrei tentare di fare una partita, soltanto che sto tentando di far partire il live con tunngle insieme :asd::muro:, non c'è nessuno che sappia qualcosa? Mi sto già demoralizzando per il live abbandonato, già penso che son soldi buttati. Son sicuro che si tratti degli adattatori di rete che si sovrappongono anziché di collaborare, ma non riesco a trovare una soluzione.
 
Ultima modifica:

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ok, ho un problema (MA DAI !!!:asd:), in pratica oggi ho comprato ad un prezzo stracciato il primo e leggendario Gears of War, Sto iniziando da poco il pc gaming ma già odio Game for Windows LIVE, rispetto a Xbox live che è un buon servizio peccato che si deve pagare :nono:. Il caro vecchio Tunngle, va in conflitto sovrapponendo la sua connessione a quella di Game for Windows live quindi disattivando l'adattatore di rete personale di Tunngle, tutto torna normale peccato che Gears of War senza Tunngle è completamente abbandonato, non trova una ceppa di :censored: :asd: . La domanda fatidica quindi è, che cavolo devo fare? Forse la TNT è una buona soluzione:lol:.

- - - Updated - - -

Scusate, ma vorrei tentare di fare una partita, soltanto che sto tentando di far partire il live con tunngle insieme :asd::muro:, non c'è nessuno che sappia qualcosa? Mi sto già demoralizzando per il live abbandonato, già penso che son soldi buttati. Son sicuro che si tratti degli adattatori di rete che si sovrappongono anziché di collaborare, ma non riesco a trovare una soluzione.
la firma e fuori specifiche, mettila sotto spoiler.
 

LegendMavie

Utente Attivo
156
8
CPU
AMD Ryzen 5 1600 3.40 GHz
Dissipatore
AMD Wraith Spire
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty X370 Gaming K4
HDD
Patriot Hellfire 240GB, WD Black 1TB
RAM
2x8GB Corsair DDR4 3200 MHz (CMK16GX4M2B3200C16R)
GPU
MSI GeForce GTX 1070 Gaming X
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron 21 pollici FULL-HD
PSU
XFX 650W P1-650G-TS3X
Case
Zalman Z11 Neo
Periferiche
Ralink 802.11n Wireless LAN Card
OS
Windows 10 Pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!