Game e SSD

Pubblicità

Franz77

Utente Èlite
Reazioni
1,903
Punteggio
168
Buongiorno a tutti, secondo voi passando da un tradizionale hd magnetico ad un SSD, noterei differenze e miglioramenti nel gaming?
Oltre a caricare prima il gioco e il S.O.?

Quindi "il gioco non vale la candela", sarebbero 180-190€ (SSD da 120 GB)buttati via?
Meglio continuare con i vecchi dischi meccanici?

Quindi "il gioco non vale la candela", sarebbero 180-190€ (SSD da 120 GB)buttati via?
Meglio continuare con i vecchi dischi meccanici?

per il solo gioco non valela candela, ma per l'esperienza totale nell'uso del pc cambia totalmente, il sistema diventa estremamente reattivo rispetto a qualsiasi singolo disco meccanico.
magari è meglio aspettare gennaio che dovrebbe migliorare il rapporto prezzo per gb

ciao ho appena acquistato un ocz vertex 2 da 90 e dopo alcune impostazioni e verifiche per trarne il massimo della velocità

http://www.tomshw.it/forum/ssd-e-hard-disk/165951-velocita-ssd-vertex-2-a.html

sono assolutamente soddisfatto e stupito

Anch'io sono un gamers e chiaramente la velocità del SSD è meno rilevante della GPU per quanto riguarda l'esperienza in se stessa ma ho fatto alcuni test con FAll Out New Vegas e il "vecchio" Bioshock e la percezione di caricamento livello è sostanzialmente triplicata

sopratutto in Bioshock dove i caricamenti erano molti e noiosi ho notato una incredibile differenza

senza contare che per l'uso del SO (accensione, caricamenti e trasferimento file) sembra di avere appena lasciato il passato

a io ti consiglio il Vertex comunque

packaging minimalista ma il 2.5 ha omaggio la staffa adattatore da 3.5!!!!

Pubblicità
Pubblicità