Galaxy Watch 8 Ultra e numero di serie

Pubblicità

Guybrush79

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
48
Ciao a tutti,

chiedo gentilmente una conferma: vorrei acquistare un Samsung Galaxy Watch 8 Ultra in sostituzione al mio attuale Watch 4. Vedo però che online (per lo meno negli store che ho guardato) nelle descrizioni è sempre menzionato Watch Utra e mai appare il numero 8. Dato che mi sembra molto simile a quello dell'anno scorso...non vorrei ritrovarmi con il modello vecchio! Invece sulla versione Classic è sempre presente la numerazione.

Sono stato anche in negozio, presso una nota catena di elettronica e qua finalmente ho trovato il cartellino vicino all'orologio con su il codice. SAMSML705FZWAITV
Da una veloce ricerca mi sembra lui! in versione white. Devo fare ancora un ragionamento sui prezzo, ma credo che qua sia il piu conveniente al netto di un buono che ho da spendere. Mi confermate anche voi che è l'ultimo modello?

Qualcuno lo possiede? Come si trova? Sono un fan di Samsung, ho tutto l'ecosistema quindi non cerco altri modelli. Solo la curiosità di avere un parere. Diciamo che mi sto prendendo ancora qualche giorno per scegliere se classic o ultra e per il colore, ovvero se bianco o arancione. (nero non mi piace). Infatti il watch 4 ce l'ho con cassa grigio chiaro e cinturino bianco. Sono piu propenso all'ultra perchè mi piacciono gli orologi massicci e per la batteria di durata maggiore rispetto al classic.

Grazie,

Buona domenica

Per distinguerli immediatamente la versione 2025 ha 64 gb mentre quella 2024 solo 32 gb. Quella 2025 inoltre e' l'unica con la variante blu.

Per risparmiare fai prima a comprarlo in qualche shop online.

Ciao,
grazie per l'info. Ho fatto una ricerca sul web e dal sito Samsung il watch ultra (non lo chiamano 8 ma 2025) ha questo codice: SM-L705FAW21TV mentre quello visto al centro commerciale ha il codice riportato nel mio primo post ovvero SAMSML705FZWAITV

In effetti anche guardando le info sul sito Samsung, come hai suggerito il Watch Ultra (senza altre diciture) ha 32Gb...quindi dell'anno scorso mentre il Watch Ultra 2025 ne ha 64.

Mi sa quindi che quello del centro commerciale è quello dell'anno scorso. Mi sembrava strano fosse in un angolino e non esposto nel banco dedicato. L'unica era chiedere....ma in quel momento c'era la fila al banco ed ero di fretta. 😅 Ci torno in un momento più tranquillo..perchè con il buono che ho lo pago meno che online. Ovviamente se il prezzo di partenza è quello riportato sull'etichetta ovvero 549,90 euro. (ma sempre con il dubbio che sia quello dell'anno scorso).

Il codice del centro commerciale e' scritto errato. Non esiste nessun codice che inizia con SAM. Togli il SAM ed il codice reale e' SM-L705FZWAITV (iniziano tutti con SM trattino). Il SAM quelli del negozio probabilmente lo hanno scritto di proposito per identificarlo (tra i tanti orologi che magari hanno) come appunto un orologio Samsung.

I Watch Ultra non hanno i numeri come gli altri Samsung. Nel nome l'ultimo uscito dovrebbe avere la denominazione 2025 per distinguerlo dal precedente (ergo Samsung Galaxy Watch Ultra 2025). Ma come ho gia' detto, il modo piu' rapido per identificarli e' guardare quanti giga ha e se ci sta una versione col cinturino blu.

Probabilmente si, quello che hai visto te e' l'Ultra della serie 7 (2024).

Grazia ancora per le info. A questo punto mi informo direttamente al centro commerciale se hanno disponibilità per il 2025.

Buona serata.

Tra la versione 2024 e 2025 le differenze sono minuscole e potresti preferire quella 2024 per risparmiare.

1. 2025 nasce con l'ultima versione del sistema. Ma 2024 e' aggiornabile.
2. 2025 ha 64 gb l'altro 32.
3. 2025 ha il colore blue titanio.

...a me piace solo bianco! Quindi...farò qualche conto. Se il risparmio è notevole vado con quello dell'anno scorso sennò mi informo per il 2025. Più che altro perché volevo utilizzare il buono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro