galaxy trend, cosa strana?

Pubblicità

pcfree1

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
63
Ho uno smartphone samsung galaxy trend, sembra si sia rotto l'altoparlante, perché non riesco a sentire la voce dell'interlocutore, se metto il vivavoce però riesco a sentire l'interlocutore, ma quanti altoparlanti ha lo smartphone? Altra cosa strana se collego l'auricolare allora riesco a sentire l'interlocutore, cosa può essere?

Ho uno smartphone samsung galaxy trend, sembra si sia rotto l'altoparlante, perché non riesco a sentire la voce dell'interlocutore, se metto il vivavoce però riesco a sentire l'interlocutore, ma quanti altoparlanti ha lo smartphone? Altra cosa strana se collego l'auricolare allora riesco a sentire l'interlocutore, cosa può essere?

Probabilmente è la capsula auricolare, prova a fare un reset, altrimenti credo sia proprio un problema hardware

È necessario un intervento tecnico per riparare il problema. Passa dalla garanzia.

Stesso problema anni fa (troppi ormai) con un Samsung sgh a conchiglia. Vivavoce e auricolare vanno... capsula no... è da mandare in assistenza mi spiace...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro