- 4,621
- 164
- CPU
- Intel i5 6600
- Scheda Madre
- MSI H170A PCMate
- HDD
- SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
- RAM
- 16GB Kingston DDR4 2133MHz
- GPU
- AMD HD6950 2GB DDR5
- Audio
- Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
- Monitor
- Dell U2417H
- PSU
- Corsair CX650M
- Case
- Cooler Master Silencio 452
- OS
- Windows 7 Professional 64 bit
Buonasera a tutti,
ho acquistato un Galaxy Tab S6 Lite di seconda mano, il venditore diceva che lo vendeva causa doppio regalo, mai stato utilizzato.
Oggi arriva, lo avvio e il tablet si blocca in questa schermata.
Cosa dovrei fare? Ho provato a crearmi un account su Samsung Knox, ma mi dice che non vuole indirizzi personali, ma solo indirizzi business, infatti mi ha rifiutato Virgilio, Gmail, Hotmail. Se premo la freccia indietro mi riporta subito a questa schermata. Ho anche fatto un hard reset scegliendo in fase di impostazione "Uso lavorativo e personale" (la prima volta avevo messo "Uso lavorativo"), ma torna sempre a questa schermata di Knox.
Ho letto che qualcuno risolve installando un firmware diverso, ma è una cosa che non ho mai fatto e mi spaventa l'idea di poterlo brickare. Ho scritto al venditore, ma ancora non mi risponde.
C'è modo di superare questa schermata e utilizzarlo?
ho acquistato un Galaxy Tab S6 Lite di seconda mano, il venditore diceva che lo vendeva causa doppio regalo, mai stato utilizzato.
Oggi arriva, lo avvio e il tablet si blocca in questa schermata.
Cosa dovrei fare? Ho provato a crearmi un account su Samsung Knox, ma mi dice che non vuole indirizzi personali, ma solo indirizzi business, infatti mi ha rifiutato Virgilio, Gmail, Hotmail. Se premo la freccia indietro mi riporta subito a questa schermata. Ho anche fatto un hard reset scegliendo in fase di impostazione "Uso lavorativo e personale" (la prima volta avevo messo "Uso lavorativo"), ma torna sempre a questa schermata di Knox.
Ho letto che qualcuno risolve installando un firmware diverso, ma è una cosa che non ho mai fatto e mi spaventa l'idea di poterlo brickare. Ho scritto al venditore, ma ancora non mi risponde.
C'è modo di superare questa schermata e utilizzarlo?