Galaxy Tab o iPad

Pubblicità
Dipende quello che ci devi fare con questi "Tab". Il galaxy è uscito dopo ed è sicuramente più evoluto, ma android rimane pur sempre un OS da smanettoni, su di un dispositivo così, non lo gradisco. L'ipad è più bello e l'os chiuso ti da sicurezza. Video hd fotocamera...bla bla bla...è roba da fighetti!

insomma prendilo e basta!!!!!!!!!!!!!!
lascia stare tutti i commenti dispregiativi, è un sistema rivoluzionario, il Tab sarà il futuro!!
spero ne escando altri come il Tab, probabilmente in futuro con cpu ARM Cortex A9 Dual Core...

Non uccidetemi ma qualcuno mi spiega a cosa servono sti tablet?
Da quel che ho capito:

- Sono meno comodi da portare di uno smartphone;

- Non hanno comunque tutte le funzioni di un vero pc.

Per cui a che pro acquistarne uno?

Insomma:

Ci sono certi tablet poco conosciuti che sono dei pc a tutti gli effetti con porte usb etc ma con la differenza che è touchscreen

ESatto però ora come ora non so non li vedo ancora così utili in un futuro forse si ma ora sono solo x farti un so vedere xke cmq il portatile è ancora più comodo x i dirigenti o gli studenti all'università a cui serve x scrivere xke come i tasti fisici non esiste di meglio poi gusti personali

Ipad.
Migliore come applicazioni, fluidità senza dubbio.
Il galaxy ti permette forse piu personalizzazione,

Dopo aver visto cio che puo fare l'ipad, soprattutto le app, per me resta inarrivabile ancora.

Ultima modifica:
Dipende quello che ci devi fare con questi "Tab". Il galaxy è uscito dopo ed è sicuramente più evoluto, ma android rimane pur sempre un OS da smanettoni, su di un dispositivo così, non lo gradisco. L'ipad è più bello e l'os chiuso ti da sicurezza. Video hd fotocamera...bla bla bla...è roba da fighetti!

perchè non lo gradisci?

Io andrei di iPad...se tra i fratellini iPhone 4 e Galaxy S potrei avere dubbi ma su un tablet, ed intendiamoci da usare come tablet, credo che la stabilità di iPad, le app dello store e IMPORTANTISSIMO i 10" dell'LCD siano l'ago che fa' propendere la mia bilancia verso l'Apple Tablet.

Comprali entrambi...:P

ma io non ho ancora capito cosa vorresti fare con questi tab. Forse l'hai già capito ma piu che tab (i tab originali) questi sono giocattoli o smartphone ingranditi. Se per tab vuoi un sistema operativo vero con tutto quello che ci sta intorno questi aggeggi non fanno per te.

Io ti consiglio vivamente il galaxy tab perchè a differenza dei prodotti apple come appunto l'ipad, questo non ha limiti, puoi fare tutto quello che ti pare e in tutti gli aspetti, apps, giochi, chiamate, sms, internet, personalizzazzione, video o film anche in full hd 1080p che grazie al suo schermo ne piccolo ma neanche esageratamente grande come quello dell'ipad ti consente un'esperienza bellissima... Unico difetto, la navigazione in internet non è fluidissima ma si può correggere installando un'altro broswer come skyfire... Insomma, alla fine io ti dico assolutamente GALAXY TAB

Pubblicità
Pubblicità