Galaxy Tab o iPad

Pubblicità
ho appena visto il Galaxy Tab e ti dico che mi è davvero piaciuto molto, nonostante il suo prezzo massiccio, ma pensa che integra Android, telefono, HSPA, WiFi, Fotocamera e memoria interna decente....e Android è il 2.2!!!!
x il resto è un Galaxy S ingrandito, con una ottima definizione, schermo purtroppo è solo un LCD ma molto brillante e definito....

come vedi ti consiglio il TAB!

Bè sono 2 cose diverse sicuramente Android ti da molto di più in libertà e personalizzazione io sono tutto tranne che un fanboy apple anzi perciò dal mio punto di vista l'ipad non lo prenderei mai ma preferisco meglio il galaxy tab più piccolo e maneggevole possibilità di chiamare quindi come telefono più moddabile poi se vuoi la mela e basta allora iPad anche se entrambi li vedo inutili. Cmq risposta secca galaxy tab

ho letto su vari siti che il tab è di gran lunga superiore all'ipad.. aspetto altri consigli genteeeeeeeeeeeeeeee!!!!

È superiore in alcune cose e inferiore in altre sta a te vedere l'utilizzo che ne fai e vedere se ti possono interessare più i pregi di uno o dell'altro

SEnsibilità touch, risoluzione e tipologia schermo applicazioni sappiamo che apple ne ha ancora molte di più.

oggi l'ho provato a mediaworld... display spettacolare, foto perfette e poi con quello schermo enorme sono da orgasmo! il touch è sensibilissimo!! nessun rallentamento dell'os... una marea di funzioni... video HD mamma miaaaaaaaaaa...

lo voglio :)

l'unica cosa, ma anche questo non ha porte usb?

no infatti non ne ha purtroppo!
ma chissene....è un tablet non un vero pc!
cmq come infatti come sensibilità è ottima, schermo ottimo (anche se non è amoled), risoluzione spettacolare ed è anche 16:9 cosa vuoi di più?!!!

la grandissima pecca che ha l'Ipad è sicuramente lo schermo schifoso in 4:3.....cose da pazzi...

stamattina stavo facendo la pazzia!! presi 700 euro dal conto, ma poi a mediaworld mi sono bloccato! madò non lo sooooooooo :(

Pubblicità
Pubblicità