Galaxy SIII o iPhone 5?

Pubblicità
Ti smentisco jb sta per uscire è stato già rilasciato in Polonia e sta arrivando in roll-out anche in Italia

ma ci mancherebbe che nn lo facessero per i top di gamma xD faccio il figo perchè ce l'ho su un cel fuori produzione prima di qualcuno che lo aspetta ufficialmente :asd: samsung ha annunciato che lo farà avere a qualche suo telefono di fascia alta.

Anche il processore dell' iPhone 5 è quad core...Comunque se vuoi fare il figo, prenditi l' iPhone 5 :lol:

No, è un dialcore. Ed è molto simile alla piattagorma Krait di Qualcomm: un ibrido tra Cortex A9 e Cortex A15. Ergo, tempo un paio di mesi che escono i primi terminali con Krait quad core e l'iPhono viene asfaltato. Quando usciranno i primi A15 verrà seppellito.

si, prendi l'iphone anche se non sai usare un telefono e lo vuoi sempre veloce :asd:

Solo perchè hai il multitasking tarocco.

probabilmente anche qui, con classico stile Apple, diranno agli utenti, nel caso vogliano fare foto, di usare un'altra fotocamera...
facile no?! :asd:

Le risposte che ritengo più valide sono:

1 - Non sapete usare la fotocamera;
2 - Fa fotografia rosa per una funzionalità voluta da Apple, in modo che gli scatti avranno un look invecchiato (ricordi le foto vecchie, che diventano rosa dopo un po'? è lo stesso concetto).

ma perchè già ci sono rumors sul 6?? Cmq per l'uso che dici di fare secondo me si equivalgono prendi quello che trovi a prezzo inferiore!

Scusate, pensavo steste parlando dell'iPhone 6: il 5 ha un processore dual core

Hai profanato la tomba di Jobs per sapere quell'informazione? :nono:

- - - Updated - - -

ma perchè già ci sono rumors sul 6?? Cmq per l'uso che dici di fare secondo me si equivalgono prendi quello che trovi a prezzo inferiore!

Capire quale sia quello al prezzo inferiore è scontato. :lol::lol::lol:

Ragazzi torniamo in off topic. xD

Io sono ancora piu indeciso di prima :P
Ho da 2 anni un GalaxyS i9000 e mi sono trovato bene, ma la grafica in se per se lascia a desiderare. Infatti per questo motivo sono passato alla ROM MIUI.. Con il galaxy s 3 non vorrei fare la stessa fine..
L'iphone mi sembra piu solido e ios è facile da usare (non che io abbia questi problemi).. comve vi ho detto di giochi non me ne servono sul telefono. Non ne ho mai avuti e mai li installerò.!

Io sono ancora piu indeciso di prima :P
Ho da 2 anni un GalaxyS i9000 e mi sono trovato bene, ma la grafica in se per se lascia a desiderare. Infatti per questo motivo sono passato alla ROM MIUI.. Con il galaxy s 3 non vorrei fare la stessa fine..
L'iphone mi sembra piu solido e ios è facile da usare (non che io abbia questi problemi).. comve vi ho detto di giochi non me ne servono sul telefono. Non ne ho mai avuti e mai li installerò.!

Mi sa che non hai provato Ice cream sandwich o Jelly Bean. :rolleyes:

Ho usato tutte le versioni di android! Sono partito con Esclair fino ad arrivare a Jellybean!

Comunque concentriamoci sui 2 cellulari che vi ho detto nel primo post!

Semmai usciamo dall' OT! :lol:

Cmq dipende da cosa fai con lo smartphone.. Perchè se ascolti tanta musica e guardi tanti video meglio l'S3 perchè ha la memoria espandibile e uno schermo più grande! ( per comprare un iPhone da più di 16gb secondo me il prezzo diventa improponibile). Se navighi credo sia meglio un S3 per via dello schermo che ti permette di leggere una porzione più ampia di pagina.
Se invece tieni conto dell'estetica e dei materiali beh compra un'iPhone, anche se trovo inaccettabile fare da tester per le mappe e avere problemi con la fotocamera dopo che pago quasi 800 euro!
Cmq da come scrivi mi sembra che tu voglia trovare qualcuno che ti assecondi dicendoti di comprare l'iPhone! Non so se cosciamente o incosciamente ma tu la decisione l'hai già pigliata!

Nono.. io sono un fan android ormai da anni.
E solo che mi sto preoccupando piu che altro della fragilità del sIII :(

Come ho detto un paio di messaggi fa.. Il telefono mi casca molto spesso dalle mani

Ultima modifica:
Probabilmente ti ricrederai... ;) è al contrario.

hehehehe ... effettivamente dai CRASH TEST che ho visto, samsung SII e SIII rispetto al 4s sembrerebbero essere più resistenti.

Inutile dire che il display è la nota dolente per tutti i touch screen.

- - - Updated - - -

Nono.. io sono un fan android ormai da anni.
E solo che mi sto preoccupando piu che altro della fragilità del sIII :(

Come ho detto un paio di messaggi fa.. Il telefono mi casca molto spesso dalle mani

beh ... in questo caso ... Galaxy o iPhone non farebbe molta differenza.. come scrivevo la criticità è lo schermo touch su entrambi....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro