Galaxy SIII: è possibile installare il nuovo GOOGLE ANDROID di Nexus 4?

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
66
Punteggio
104
Ciao, qualcuno mi sa dire se in Galaxy SIII è possibile installare lo stesso SO che ha Nexux 4 e cioè il nuovo GOOGLE ANDROID che sembra sia un portento?
Thanks!

Ok, no problem per la lentezza di Samsung ma vorrei sapere se, una volta fatto l'aggiornamento del SO, poi avrò lo stesso sistema operativo Google di Nexus 4 e se sarà veloce nella navigazione Internet, appunto come Nexus 4. Grazie

Quello dipende dall'hardware e sono pressoché equivalenti. La differenze del SO, tra Nexus e tutti gli altri, sono le personalizzazioni fatte dai produttori (launcher e applicazioni).

Ok, no problem per la lentezza di Samsung ma vorrei sapere se, una volta fatto l'aggiornamento del SO, poi avrò lo stesso sistema operativo Google di Nexus 4 e se sarà veloce nella navigazione Internet, appunto come Nexus 4. Grazie

Probabilmente sarà molto molto simile come velocità! Ma le personalizzazioni tendono comunque ad appesantire Android stock! Se proprio vuoi un'esperienza "pure google" vai su XDA, sblocchi il cell (perdendo la garanzia), cerchi la rom con JB 4.2 e sei a cavallo! =)

Ma secondo te è realmente migliore navigare con "pure google"?

Credo sia come scegliere tra guidare Ferrari e guidare Lamborghini! Sono due scuole di pensiero diverse! A me le personalizzazioni, se fatte bene come touchwiz o Sense di HTC, sono sempre piaciuti! È un valore aggiunto! La pure Google è sicuramente più leggera ma per ME limitata nelle varie funzioni! Quindi no, per me non ne vale la pena.. L'S3,come il note 2 ad esempio, sono già molto veloci e stabili coi loro sistemi stock!

cmq da possessore di gs3 gli ho messo la rom e la recovery modifica e poi ho fatto rollback tramite odin installano nuovamente la rom originaria resettando il counter e tutto il resto cmq su XDA ci sono un sacco di mod anche sperimentali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro