Galaxy s7 o il nuovo Note 7 ?

Pubblicità

jack.72

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti ,
Se volessi spendete un po' di soldi cosa mi consigliate il galaxy S7 o il nuovo Note 7 ?
Cosa mi dovrebbe spingere a prendere uno al posto dell'altro ?

eviterei entrambi dopo la figuraccia di Samsung con il note ;) Come al solito si è distinta per la grande qualità dei suoi device :lol:

eviterei entrambi dopo la figuraccia di Samsung con il note ;) Come al solito si è distinta per la grande qualità dei suoi device
e va be' sarà stato un lotto fallato come successe anche a Apple comunque non ho sentito questi problemi riguardo ad s7, ho sentito solo di crepe nel vetro degli edge, saranno anche questi casi isolati, un mio amico ha s6 edge ed è perfetto

Sent from my Le X820 using Tapatalk

e va be' sarà stato un lotto fallato come successe anche a Apple comunque non ho sentito questi problemi riguardo ad s7, ho sentito solo di crepe nel vetro degli edge, saranno anche questi casi isolati, un mio amico ha s6 edge ed è perfetto

Fosse solo le crepe nel vetro...ho sentito anche di tante batterie morte o che si scaricano subito. Se vai sul gruppo s6/s7 di fb ti metti le mani nei capelli.
Io eviterei, il mercato ormai è saturo di roba buona, andare nuovamente su Samsung è veramente da pazzi. :)

Fosse solo le crepe nel vetro...ho sentito anche di tante batterie morte o che si scaricano subito. Se vai sul gruppo s6/s7 di fb ti metti le mani nei capelli.
Io eviterei, il mercato ormai è saturo di roba buona, andare nuovamente su Samsung è veramente da pazzi. :)
Non avevo sentito queste lamentele, anche se la gente di solito scrive se ha problemi e se ne sta buona se è tutto ok... riguardo la batteria avevo letto che il quick charge potrebbe usurarla particolarmente, e in effetti specie quando lo usavo con il Nexus 5x si scaldava abbastanza, ora nel dubbio lo uso solo in caso di necessità, ma se uno non lo facesse e lasciasse scaricare ogni volta il cellulare fino a sotto il 10-20% ecco che potrebbero esserci problemi; di sicuro qualche caso sarà stato dovuto ad esemplari fallati ma io non cambierei idea per questo. Tra i top di quest'anno prenderei solo s7 o eventualmente htc 10

Pubblicità
Pubblicità