Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non usi la s-pen prendi s7Ciao a tutti ,
Se volessi spendete un po' di soldi cosa mi consigliate il galaxy S7 o il nuovo Note 7 ?
Cosa mi dovrebbe spingere a prendere uno al posto dell'altro ?
e va be' sarà stato un lotto fallato come successe anche a Appleeviterei entrambi dopo la figuraccia di Samsung con il note ;) Come al solito si è distinta per la grande qualità dei suoi device![]()
comunque non ho sentito questi problemi riguardo ad s7, ho sentito solo di crepe nel vetro degli edge, saranno anche questi casi isolati, un mio amico ha s6 edge ed è perfettoe va be' sarà stato un lotto fallato come successe anche a Applecomunque non ho sentito questi problemi riguardo ad s7, ho sentito solo di crepe nel vetro degli edge, saranno anche questi casi isolati, un mio amico ha s6 edge ed è perfetto
Sent from my Le X820 using Tapatalk
Non avevo sentito queste lamentele, anche se la gente di solito scrive se ha problemi e se ne sta buona se è tutto ok... riguardo la batteria avevo letto che il quick charge potrebbe usurarla particolarmente, e in effetti specie quando lo usavo con il Nexus 5x si scaldava abbastanza, ora nel dubbio lo uso solo in caso di necessità, ma se uno non lo facesse e lasciasse scaricare ogni volta il cellulare fino a sotto il 10-20% ecco che potrebbero esserci problemi; di sicuro qualche caso sarà stato dovuto ad esemplari fallati ma io non cambierei idea per questo. Tra i top di quest'anno prenderei solo s7 o eventualmente htc 10Fosse solo le crepe nel vetro...ho sentito anche di tante batterie morte o che si scaricano subito. Se vai sul gruppo s6/s7 di fb ti metti le mani nei capelli.
Io eviterei, il mercato ormai è saturo di roba buona, andare nuovamente su Samsung è veramente da pazzi. :)