PROBLEMA galaxy s3 si è bloccato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sicuramente sarei andato dove lo ho preso e mi sarei fatto sentire con la richiesta di sostituzione immedita

ho ripreso il telefono, non è riuscito a formattarlo e non riesco a entrare nel recovery mode, come faccio a formattarlo??
se non ci riesco lo deve mandare alla samsung e ci vuole un mese

aspetta allora per la recoveri inizia a spegnere il gs3 poi aspetta qualche istante e premi questi tasti

prova così mantieni premuto VOLUME SU + Tasto HOME e Poi accendi mantenendo premuto i due tasti che ti ho indicato prima. Dopo di che fai un wipe completo. Oppure se il cell si accende e puoi entrare vai su impostazioni tappa su Backup e ripristino e tappa su ripristina dati di fabbrica.

no non entra, ho provato dalla recovery a fare wipe data/factory reset ma si blocca
wiping data...
formatting /data...
e resta cosi dopo un po si riavvia ma e tutto uguale a prima

Ultima modifica:
attendi che li faccia non è istantaneo dovresti vedere il robottino con la pancia aperta e una barra progressiva una volta fatta riavvia il cell

- - - Updated - - -

ti ho mandato un pm con una guida ovviamente non mi assumo responsabilità

non capisco perché non te lo sostituiscono..é un tuo diritto entro 7giorni

perche dicono che lo bloccato io con qualche app non appropriata, se premo il tasto del vol - il tasto centrale e il tasto dell'accensione mi appare questa scritta
a custom os can cause critical prblems in phone and istalled alications
if you want to download a custom os
press the volume up key
otherwise press the volume down key to cancel

ma guarda, onestamente ti direi cosa farei io, poi vedi tu :)

mi arrabbierei non poco, le app sono scaricate dal play store e se danno problemi si disinstallano e il problema sparisce ,se rimane è un problema ben piu serio e non dipeso da un app
poi, lui non è riuscito a fare un hard reset?
inoltre, ti offrono la riparazione tramite assistenza che avviene però dopo i 7 giorni lavorativi in cui tu hai diritto ad una sostituzione o a un buono dello stesso prezzo del terminale e questo mi puzza ancora di piu.
scusami se insisto ma entra nel tuo pieno diritto fartelo cambiare all'istante.

ma guarda, onestamente ti direi cosa farei io, poi vedi tu :)

mi arrabbierei non poco, le app sono scaricate dal play store e se danno problemi si disinstallano e il problema sparisce ,se rimane è un problema ben piu serio e non dipeso da un app
poi, lui non è riuscito a fare un hard reset?
inoltre, ti offrono la riparazione tramite assistenza che avviene però dopo i 7 giorni lavorativi in cui tu hai diritto ad una sostituzione o a un buono dello stesso prezzo del terminale e questo mi puzza ancora di piu.
scusami se insisto ma entra nel tuo pieno diritto fartelo cambiare all'istante.

completamente d' accordo :sisi:

C`è il tasto apposito per i ringraziamenti ;)
ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro