PROBLEMA Galaxy S25: dopo protezione vetro ho problemi

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
60
Punteggio
104
Ciao, ho messo un vetro temperato sul mio nuovo Galaxy S25 ma ora ho problemi di sensibilità. Infatti devo pigiare sull'impronta 3-4 volte prima di far comparire il desk top. Una volta messo il vetro, ho rifatto di nuovo tutti gli step per riconfigurare l'impronta, ma non è cambiato nulla.
Eppure ho comprato online un vetro temperato buono che la maggio parte degli utenti ha dato feedback positivi.
Non ho esperienza, fose devo ora configurare qualcosa nel Menu?
Grazie per qualche info.

Devi andare nelle impostazioni schermo ed attivare la sensibilita' del tocco. L'impronta la devi registrare piu' volte ed in posizioni diverse.

Intendi "Sensibilità tocco", se fosse questo vedo che è già attivato.
Prima dell S25 avevo S23 ma mai ho avuto questo problema.
Cosa intendi con "L'impronta la devi registrare piu' volte ed in posizioni diverse".
Quando registro l'impronta sempre la registro con varie posizioni fino ad arrivare al 10%. Ma ne registro solo una. Forse sbaglio qui?
Non sono un esperto, ma mi sembra che l'S25 abbia problemi con la protezione.

Il telefono ti consente di registrare numerose impronte digitali non una sola. Per una maggiore precisione devi registrare lo stesso dito/dita che usi per sbloccare piu' volte. Per "registrare il dito piu' volte" intendo dire appunto che puoi registrare piu' impronte diverse allo stesso tempo. Per "in posizioni diverse" intendo dire che nel prossimo set di impronte registri l'impronta con il dito leggermente piu' ruotato verso sinistra o destra. O come ti pare.

L'impronta deve essere registrata al 100%.

Per velocizzare lo sblocco vai nelle impostazioni dove registri l'impronta e disabiliti la voce "mostra animazione durante lo sblocco".

Il tipo di pellicola che hai usato o la marca puo' contribuire a darti problemi di sblocco.

S25 non ha nessunissimo problema di protezione.

Vorrei capire meglio. Ma devo registrae Impronta 1, Impronta 2 e Impronta 3. O basta solo registrarne una fino ad arrivare al 100% delle impronte? Grazie di nuovo.

Registri impronta 1 e segui le istruzioni a schermo finche' non hai completamente registrato l'impronta al 100%. Poi una volta che hai terminato passi a registrare impronta 2. L'impronta 2 la registri con lo stesso identico dito, ma in posizione e orientamento leggermente diversa rispetto all'impronta 1. Poi se te sei solito sbloccare il telefono anche con l'altra mano, registri pure un'impronta 3 e 4 appunto con il dito dell'altra mano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro