PROBLEMA Galaxy S20 FE e Bixby mi fanno venire la nausea

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Ciao, non sono molto esperto di smartphones. Ho Samsung Galaxy S20 FE e vorrei disinstallare o almeno disattivare Bixby. Ogni tanto mi esce e anche quando pigio il tasto laterale, quello che sta sotto a quello del volume, mi esce Bixby e mi dice: "Ti do il Benvenuto in Bixby".... e poi apre la sua pagina. NON NE POSSO PIU', quel tasto per me è off-limits.
Ho provato and andare in Applicazioni e toglere qualche spunta ma è come se non avessi fatto nulla. Quel tasto laterale è collegato a Bixby.
Sentire la sua voce mi sta incominciando a far venire la nausea. Come posso fare per non sentirlo più?
Potrei didinstallarlo? Ma non vedo questa opzione o altre opzioni per poterlo disattivare.
Grazie per qualche info.
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Come posso fare per non sentirlo più?
Potrei didinstallarlo? Ma non vedo questa opzione o altre opzioni per poterlo disattivare.
Grazie per qualche info.

Ciao! Disabilitarlo è possibile, per farti respirare un pò ? :

Devi : accedere al menu delle impostazioni, premendo l’icona a forma di Ingranaggio, e fai quindi tap sulla voce Impostazioni. Scorri dunque la schermata, fino a individuare la voce Tasto Bixby, e fai tap su di essa. Dopodiché premi su Non aprire nulla e otterrai così la disattivazione dell’apertura involontaria di Bixby alla pressione del tasto laterale dedicato. Per disattivare completamente Bixby Home ;

ritorni poi, sulla schermata home del dispositivo (premendo il tasto centrale a forma di cerchio, nella barra di navigazione in basso) ed eseguire un tap prolungato su un qualsiasi spazio vuoto della schermata home, fino a quando non si apre il menu schermate. Una volta aperto, scorri verso destra, fino a trovare Bixby Home, e disattiva questa opzione, spostando da On a Off l’interruttore posto in sua corrispondenza.
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Painterand, grazie