jack_the_beast
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 40
ragazzi alla fine ho preso il galaxy advance (il nexus costava troppo). ora io ho un lumia 710, sapete per caso come posso fare per trasferire la rubrica?
grazie
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se aspettavi fino ad oggi c'era il nexus a 299 € ^_^" quanto hai pagato l'advance?
Io trovo reattivo come il lumia e impuntamenti non ne vedo...
Solo rari casi in cui premo il tasto per chiamare e deve caricare una lista di chiamate fatte molto lunga... si punta un secondo e poi torna lisci.
A parte questo non vedo blocchi...
Must have? Quelle che ti servono... ossia usa il cell... cerca di capire cosa manca... e quello che manca lo integri con applicazioni! Non esistono app must have... quello che ho io sul cell potrebbe non servirti assolutamente o trovarti male!
Ah... si... forse una cosa... una app che mostri la percentuale della batteria sulle notifche in alto... la batteria disegnata che si svuota non si capisce mai a che livello è!
- - - Updated - - -
...il Galaxy sarà migliore come dite voi... ma ha il monitor troppo grande per i miei gusti... 4 pollici è ideale... 4.2 forse forse torrabile... ma oltre... diventi schiavo del cellulare... Difficile trovargli posto in macchina... nelle tasche daventi ci sta stretto e impiccia... nelle tasche dietro non ti ci puoi sedere sopra...
Molto personale... ma ha il monitor troppo grande.