galaxy s advance vs galaxy nexus vs ?

Pubblicità
ragazzi alla fine ho preso il galaxy advance (il nexus costava troppo). ora io ho un lumia 710, sapete per caso come posso fare per trasferire la rubrica?

grazie

Se aspettavi fino ad oggi c'era il nexus a 299 € ^_^" quanto hai pagato l'advance?

A 299 dove?

Cmq l'ho pagato 243. Devo dire che a primo acchitto mi aspettavo di più a volte è stato ppco reattivo e lo schermo nn mi sembra molto sensibile al confronto con il lumia che avevo prima.

A proposito: sapreste consigloarmi delle app "must have" per android?

Grazie

Io trovo reattivo come il lumia e impuntamenti non ne vedo...

Solo rari casi in cui premo il tasto per chiamare e deve caricare una lista di chiamate fatte molto lunga... si punta un secondo e poi torna lisci.

A parte questo non vedo blocchi...

Must have? Quelle che ti servono... ossia usa il cell... cerca di capire cosa manca... e quello che manca lo integri con applicazioni! Non esistono app must have... quello che ho io sul cell potrebbe non servirti assolutamente o trovarti male!

Ah... si... forse una cosa... una app che mostri la percentuale della batteria sulle notifche in alto... la batteria disegnata che si svuota non si capisce mai a che livello è!

- - - Updated - - -

...il Galaxy sarà migliore come dite voi... ma ha il monitor troppo grande per i miei gusti... 4 pollici è ideale... 4.2 forse forse torrabile... ma oltre... diventi schiavo del cellulare... Difficile trovargli posto in macchina... nelle tasche daventi ci sta stretto e impiccia... nelle tasche dietro non ti ci puoi sedere sopra...

Molto personale... ma ha il monitor troppo grande.

Io trovo reattivo come il lumia e impuntamenti non ne vedo...

Solo rari casi in cui premo il tasto per chiamare e deve caricare una lista di chiamate fatte molto lunga... si punta un secondo e poi torna lisci.

A parte questo non vedo blocchi...

Must have? Quelle che ti servono... ossia usa il cell... cerca di capire cosa manca... e quello che manca lo integri con applicazioni! Non esistono app must have... quello che ho io sul cell potrebbe non servirti assolutamente o trovarti male!

Ah... si... forse una cosa... una app che mostri la percentuale della batteria sulle notifche in alto... la batteria disegnata che si svuota non si capisce mai a che livello è!

- - - Updated - - -

...il Galaxy sarà migliore come dite voi... ma ha il monitor troppo grande per i miei gusti... 4 pollici è ideale... 4.2 forse forse torrabile... ma oltre... diventi schiavo del cellulare... Difficile trovargli posto in macchina... nelle tasche daventi ci sta stretto e impiccia... nelle tasche dietro non ti ci puoi sedere sopra...

Molto personale... ma ha il monitor troppo grande.

quoto per quanto riguarda la grandezza, ero andato a vedere entrambi i cellulari in negozio tempo fa, e il nexus era veramente enorme, questo è uno dei fattori che mi hanno portato a scegliere l's advance

forse è solo questione di abitudine, ma il lumia continua ad apparirmi moltopiù fluido e lo schermo un po più preciso

sulla batteria: si lo sapevo anche io di dover fare questa cosa ma a una prima ricerca ho trovato solo un indicatore che si aggiunge a quello normale, non ne esiste uno che lo sostituisce?

per le app intende più roba del tipo laucher diversi che consigliereste al posto di quello standard e cose di questo tipo

Ho provato un launcher... ma ho percepito un ralentamento... considera che non si sostituisce a quello nativo... ma i launcher altro non sono che della app che ti fanno da interfaccia con il cellulare...

Morale... ciccia memoria e l'ho trovato lento!

Per la reattività fai però attenzione a una cosa... il Lumia e WP7 è molto "furbo"... se in android premi il tasto per i messaggi... lo scermo si oscura una frazione di secondi e ti mostra la lista... se la lista è lunga magari questo tempo di schermo nero può essere leggerissimamente più lunga... WP cosa ha fatto? Ogni tasto che premi ti fa l'animazione della finestra che ruota e scompare... questa animazione permette al cellulare di "distrarti" mentre carica ciò che deve! Facci caso... se premi la rubrica su lumia e su Android... il tempo per visualizzare la lista sarà identico... solo che android ti mostra una pagina nera mentre carica... il lumia l'animazione...

Come precisione non so... io sbaglio a scrivere sia col lumia che con android... sarà che ho i polpastrelli strani... ma spesso pesto a lettere a fianco di quella che volevo premere.

Come matteria no... l'indicatore della pila resta... al più puoi aggiungere una percentuale a sinistra... avere il numeretto aiuta a capire quanta carica hai!

Launcher meglio launcher pro. La prima cosa da fare con un samsung è rimuovere la Touchwiz, orrenda, esosa di batteria e lenta. Se vuoi provare altro considera go launcher o Apex Launcher (mi pare si chiami così). Sono ottimi e fluidi ;)

lo store mi dice che apex e nova non sono compatibili col mio cell.....go l'avevo provato ma non mi sembrava tutto questo cambiamento e l'ho disinstallato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro