GALAXY S 2 i9100 oppure iphone 4s?

• Autore discussione Autore discussione Debern9093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa cè da lamentarsi se il Samsung si svaluta?
Nessuno vi obbliga a comprarlo al d1.
Poi, almeno io, non ho neanche il problema rivenderlo visto che i 2 cellulari che ho avuto finora li ho tenuti fino alla loro morte, circa 2 anni a testa, anche se sono pochi visto la cura con cui li ho tenuti.

ma nemmeno io...

però se uno vuole iOS c'è quello...
ad esempio iOS è il SO adatto ad una ragazza, semplice, veloce, senza problemi...se se lo può permettere è il cellulare che le consiglierei!!!

certo, se uno vuole per forza android e nn gliene frega nulla di tutto il resto è molto più avvantaggiato di uno che vuole iOS e non gliene frega nulla di tutto il resto proprio xkè quest'ultimo è cmq costretto a spendere i suoi 400€, per android con 150€ vai alla grande!!!

ma infatti l'ho sempre detto che iphone le prende in fatto di rapporto qualità/prezzo in quanto le qualità che ha non giustificano quella differenza di prezzo...ma x chi se lo può permettere (o chi voglia spendere) si trova cmq il cellulare migliore...

un po' come non è giustificata la differenza tra una ferrari e una porche, ma se vuoi la ferrari quello è!!!
Io non lo consiglierei mai. A quel prezzo è un pacco allucinante. A 400€ si trova un galaxy S II usato oppure un LG optimus dual nuovo che sono NETTAMENTE superiori

Io non lo consiglierei mai. A quel prezzo è un pacco allucinante. A 400€ si trova un galaxy S II usato oppure un LG optimus dual nuovo che sono NETTAMENTE superiori

Si...ma se ad uno non gliene frega nulla della superiorità dell'HW ma gli interessa solo il sistema operativo col GS2 non se ne fa un cavolo del suo dual core, 1gb di RAM ecc ecc

La mia stessa ragazza aveva preso il primo galaxy, android proprio non gli andava giù, l'ha venduto a suo fratello e si è presa il 3GS, di cui ne è tutt'ora soddisfattissima!

Sta di fatto che io senza la versatilità di android non riesco a stare :asd::asd:

non a tutti piace itunes ecc... per fare qualsiasi cosa, con android fai tutto senza programmi aggiuntivi, se lo moddi lo fai x altri scopi secondo me...

Si...ma se ad uno non gliene frega nulla della superiorità dell'HW ma gli interessa solo il sistema operativo col GS2 non se ne fa un cavolo del suo dual core, 1gb di RAM ecc ecc

La mia stessa ragazza aveva preso il primo galaxy, android proprio non gli andava giù, l'ha venduto a suo fratello e si è presa il 3GS, di cui ne è tutt'ora soddisfattissima!
Alla mia ragazza prenderei massimo massimo un 5230, non oso pensare che cosa farebbe per distruggere il 3GS :asd:

Per versatilità intendo che,per esempio,rispetto ad ios non ho delle restrizioni(vedi itunes) e di conseguenza posso mettere sul device ogni cosa che mi passi per la testa:) Per versatilità intendo customizzare ogni cosa all' interno dello smartphone,dalla home screen ,ai widget(che ios non ha) al modificare i vari settaggi di sistema ,al cambiare l'assetto generale del telefono secondo i miei gusti con rom cucinate,insomma libertà d'uso in generale.Per versatilità intendo interazione con tutto:ad esempio all'occorrenza posso,al contrario di ios,mandare una canzone,o un file qualsiasi ad un qualunque cellulare munito di bluetooth(praticamente tutti),senza che il so me lo vieti.Sono tutte piccole cose che però messe tutte assieme possono fare davvero la differenza :)

Per versatilità intendo che,per esempio,rispetto ad ios non ho delle restrizioni(vedi itunes) e di conseguenza posso mettere sul device ogni cosa che mi passi per la testa:) Per versatilità intendo customizzare ogni cosa all' interno dello smartphone,dalla home screen ,ai widget(che ios non ha) al modificare i vari settaggi di sistema ,al cambiare l'assetto generale del telefono secondo i miei gusti con rom cucinate,insomma libertà d'uso in generale.Per versatilità intendo interazione con tutto:ad esempio all'occorrenza posso,al contrario di ios,mandare una canzone,o un file qualsiasi ad un qualunque cellulare munito di bluetooth(praticamente tutti),senza che il so me lo vieti.Sono tutte piccole cose che però messe tutte assieme possono fare davvero la differenza :)

E soprattutto sono tutte cose che puoi fare anche con iOS con JB!!

Si ma la maggior parte delle cose che ho detto android le fa di serie,senza invalidare la garanzia ;)

Allora, abbiamo consolidato che a livello pratico, sbloccare il CEL non invalida la garanzia ne su iPhone ne su android...quindi...

Poi alcune cose che hai citato richiedono appunto il root, non serve che lo richiedano tutte, ne basta una che Cmq lo devi fare!!!

Quindi tutta questa versatilità in più da non poterne farne a meno sinceramente non la vedo...è più che altro un luogo comune!!

a puro scopo informativo, quale cosa che ha citato th3.EnD! usano il root? Lo chiedo per info non per altro ;)

Cambiare i settaggi di sistema e cambiare l'assetto generale con Rom cucinate appositamente.

capito, ma cmq a me sembra fattibile quello che ha detto the3nd anche senza il root... Per settaggi di sistema che intendi?

Settaggi di sistema creo intendesse overcloccare la cpu e cose simili...

Ne queste cose ne cambiare rom si possono fare senza il root!!

Altre come i widget, home screen e bluethooth sono invece di standard e che su iOS si possono avere col JB.

Ora mi Remo contro, ma è giusto dirlo, visto che qui tutti grandi conoscitori di iOS ma ancora nessuno Che ha tirato fuori quello che secondo me è la più grande stronzata di iOS...il fatto di avere molte funzioni legate ad altri iPhone, ad esempio la videochiamata la si può fare solo tra dispositivi Apple, imessanger solo tra dispositivi Apple, scambio file in bt solo tra dispositivi Apple...sono queste le cose che mi fanno imbestialire della politica di Apple, che secondo lei io dovrei conoscere o comunicare solo con gente che ha un iPhone...ma fortuna che c'è il JB che risolve tutto!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro