Dimenticavo,la ricezione wifi sul galaxy s2 è da sistemare un terminale del genere non puo avere una ricezione cosi ridicola (questo vale per l'uno e il due)
Quello che mi sento fortemente di sconsigliare è l'iphone4
ha avuto i suoi problemi ed è un terminale sorpassato,di sicuro mi orienterei su uun dual core non perche fa.piu figo ma perche lo sviluppo applicazioni tende in quel senso.
applicazioni in quel senso???
stanno uscendo solo ora per PC le applicazioni che sfruttino le cpu multicore...cosa mai dovrai fare un cellulare...
come detto, che pensiono a sviluppare batterie più performanti invece che processori inutilmente più potenti!!!!
sai che me ne frega di aprire un gioco in 2 secondi prima o renderizzare la pagina web in 0,5 secondi prima se poi il cellulare lo devo caricare 3 volte al giorno???
l'unico "problema" dell'iphone 4 è l'effetto mano sull'antenna, effetto che mai e poi mai mi ha lasciato senza segnale...
anche questo è un problema-non-problema in quanto è si un difetto, ma che non causa ripercussioni sull'utilizzatore...
ho visto video che volevano far vedere l'effetto e per restare senza segnale sono dovuti scendere in cantina, pressare entrambi le mani su quel punto quasi a stritolare il telefono e dopo 2 minuti di pressaggio il segnale spariva...proprio un utilizzo da tutti i giorni no???
Byte ieri ho usato un S2 per più di un'ora a tavola.. ero a cena con degli amici ed uno di questi l'aveva appena comprato (per altro trovato su internet NUOVO a 400 euro..). Una cannonata.. altre 6 persone al tavolo avevano l'iphono4.. a fine cena in 3 chiedevano dove comprare l S2 a quella cifra..
A mio parere è evidente quanto sia più bello in alcuni aspetti.
Lo schermo è davvero ENORME.. quando navighi (ad esempio nelle news di Tom'S o su FB) sembra quasi di usare il pc.. si legge tutto bene, non richiede continui ingrandimenti dei punti da leggere..
E' LEGGERISSIMO! Pesa una piuma e nonostante questo non c'è la senzazione di usare una cosa fragile.. davvero hanno fatto un lavorone sotto questo aspetto..
Non ho notato questi problemi con il WiFi.. e anche con il 3G la navigazione è ottima..
Il vero problema è che quella bestia di monitor chappinando consuma un botto.. se ci stai sempre attaccato la batteria a sera non ci arriva..
Altro lato della medaglia.. nei pantaloni non ci sta... c'è poco da fare..
Ciao Lido :ok:
il galaxy S2 si trova anche a 350€ senza troppi problemi...questa è un'altra cosa degli smartphone non apple, 2 giorni dopo che sono usciti costano la metà...questo vuol dire che chi lo compra e magari lo vuole rivendere un anno dopo se gli danno una pacca sulla spalla è fortunato, se lo fai con un iphone ci perdi pochi soldi!!!
ovvio, ma penso che lo sa a cosa va incontro installando rom cooked...
non si sa mai...non avendo mai avuto android non è così ovvio che lo sa...
poi si spera sempre che prima di imbarcarti in modifiche così radicali uno si informi di quello che sta facendo...i forum esistono per questo ;)