Galaxy s 2 Briccato e batteria scarica

Pubblicità

Devilbarto

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Allora ragazzi l'altro giorno stupidamente ho tentato un flash con Odin di un GS2 e adesso il mio gs2 non va più in download mode...allora ho usato un jig usb ma niente lo stesso così oggi ho preso il tester e ho verificato la carica della batteria ed è completamente scarica...Il problema adesso è che sia via usb che via caricatore il mio galaxy s2 non si ricarica ma si scalda solo nella parte superiore... AIUTO!

Cosa hai flashato?quale Rom?non credo stock , altrimenti non ti presentava il problema.
Hai rootato il telefono giusto?quale firmware hai installato?se lo porti in garanzia con un firmware non stock la perdi sicuramente e lì dovrai richiedere aiuto all'assistenza samsung.
Link diretto assistenza samsung
http://www.futureservice.samsung.it/

Non hai amici con lo stesso smartphone? Cmq io ho avuto problemi con l'installazione della MIUI e nonostante il visibilisimo triangolo giallo all'accensione (non disponevo ancora del jig) lo portai in assistenza e... Me l'hanno riparato in garanzia e non ho sborsato un cent... Fortuna?!

Cmq se hai la batteria scarica non ci puoi fare molto credo... Quindi trova il modo prima di caricare quella...

Cosa hai flashato?quale Rom?non credo stock , altrimenti non ti presentava il problema.
Hai rootato il telefono giusto?quale firmware hai installato?se lo porti in garanzia con un firmware non stock la perdi sicuramente e lì dovrai richiedere aiuto all'assistenza samsung.
Link diretto assistenza samsung
Y2K

Ho utilizzato un firmware unofficial con android 4.0 e praticamente al primo passaggio di Odin non andava avanti e così dopo 10 min l'ho staccato e il cell è rimasto con la pag in Download Mode. L'ho riattaccato ma niente non lo leggeva odin e così stupidamente ho spento il cell e da li nessun segno di vita. Ho provato anche con la batteria di un amico carica ma niente nemmeno con il jig..è normale che scaldi in alto e non ricarichi la batteria?

---------- Post added at 14:50 ---------- Previous post was at 14:49 ----------

mi spieghi esattamente cosa ti appariva sul display dopo il brick......
anche i dettagli del flash

Ho flashato con il pit (ecco la cazzata credo)

hai provato con one click unbrick??
cmq se hai danneggiato il bootloader non servirà a nulla
la cosa strana è che col jig non vada......

hai provato con one click unbrick??
cmq se hai danneggiato il bootloader non servirà a nulla
la cosa strana è che col jig non vada......

Credo che il problema sia il bootloader poichè penso che la prima cosa che modifichi sia quello all'inizio quando ho staccato! One click non funziona perchè non mi rileva il cellulare

---------- Post added at 15:11 ---------- Previous post was at 15:04 ----------

Credo che il problema sia il bootloader poichè penso che la prima cosa che modifichi sia quello all'inizio quando ho staccato! One click non funziona perchè non mi rileva il cellulare

è normale che non si ricarichi se è briccato? la ricarica avviene via software?

Dovrai rivolgerti all'assistenza e fare un preventivo con il link che ti ho messo...la garanzia è persa.

Questo è quello che credi tu...un normalissimo tecnico risolve i problemi di brick per avviare il device e controllare.
in questo caso non puo farlo perchè se si è impallato odin e non ha copiato nulla ma ha cancellato tutto compreso il bootloader non si puo affermare di aver brikkato installando una rom ufficiosa o cucinata....

Ciao a tutti. Visto che sono nella stessa situazione, vorrei sapere com'è andata a finire... In questo momento sono disperata e non so più che pesci prendere. Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro