PROBLEMA Galaxy Nexus!!

WargasM

Utente Attivo
611
61
CPU
Intel core i5 3570k
Scheda Madre
Asus P8H77-V
HDD
Barracuda 1 Tb SATA3
RAM
Kingston Hyperx 8 Gb 1600 Mhz CL9
GPU
HD 7870 Ghz edition 2 Gb
PSU
CoolerMaster GX 650W
Case
Thermaltake V3 black
OS
Win7 Home Premium 64 bit
Ciao raga ho un problema sul nexus.. In pratica non vedo bene le cose nel display nel senso non si adattano più automaticamente e non so come fare.. es. nei video vedo come se ci fosse uno zoom che mi esclude parte di schermo, i documenti li vedo diversi da come sono su pc sia come impaginazione che come ordine del testo (provato più software come ofice suit polaris document viewer.. ma niente) alcuni giochi li vedo rallentati rispetto a qualche tempo fa tipo nfs most wanted e shadowgun.. Insomma non mi sembra piu lo stesso telefono!! Devo fare un ripristino di fabbrica? se si, come faccio a fare un backup dei dati del telefono?
 

daroo

Utente Attivo
187
29
Io il back up di solito lo faccio manualmente, lo collego al computer e scarico foto,video ecc..i contatti invece sono gia sincronizzati con gmail.le applicazioni è meglio se le reinstalli da zero. Dopo fai il ripristino e torna come quando lo hai comprato.
Già che ci sei potresti optare per un altra strada e provare una custom rom, su xda è pieno e sono molto stabili e veloci, se vuoi sapere come fare ti spiego...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!