DOMANDA galaxy nexus (aggiornamento)

Pubblicità

punish91

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
56
salve ragazzi una settimana fa mi sn comprato il galaxy nexus , e aveva la versione 4.0.1 ke si è aggiornato subito alla 4.0.2 ma ho letto ke ce la versione 4.0.4 ma il tel non mi da ancora questo aggiornamento,com è possibile ke non me lo da??e come devo fare x aggiornarlo a questa versione oltre ke andare su "aggiornamenti sistema"? grazie

grazie aspettero il 4.0.5 ma un ultima cosa ,quando scarico gioki e applicazioni dal pc sono in formato .apk , come faccio ad istallarle sul tel?? ho provato a copiare ma niente

Hai installato un file manager sul telefono? Vai su impostazioni>Applicazioni>clicchi su origini sconosciute per mettere un segno di spunta. Dal file manager clicchi sull'applicazione da installare ed esegui le istruzioni a schermo

Hai installato un file manager sul telefono? Vai su impostazioni>Applicazioni>clicchi su origini sconosciute per mettere un segno di spunta. Dal file manager clicchi sull'applicazione da installare ed esegui le istruzioni a schermo
non ho capito, c è vado su applicazioni ma mi esce "scaricate" "in uso" e tutte

Sei andato su impostazioni e poi applicazioni? Ti dovrebbe uscire Origini Sconosciute, Gestisci Applicazioni ecc.ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro