DOMANDA Galaxy Fit E

Bokka

Utente Attivo
104
10
CPU
Intel I5 8400
Ciao a tutti!

Vorrei regalare un fitness tracker alla mia compagna, senza spendere una fortuna.
Ho visto che Samsung ha un modello che non costa molto, in particolare questo Galaxy Fit E.

Chiedo se qualcuno lo possiede, come si trova?

A me interessa una cosa: è possibile usare il contapassi e magari avere il dato delle calorie bruciate sul display SENZA avere vicino il telefono? Poi una volta "riagganciato" il bluetooth del telefono può sincronizzarsi eventualmente con il su programma apposito e fare tutto quello che vuole.


Grazie mille!

Eventualmente ne conoscete altri migliori ma sempre più o meno sullo stesso prezzo?
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
decisamente molto ma molto meglio il mi band 4 della Xiaomi. ecco qui
 
  • Mi piace
Reazioni: Bokka

Bokka

Utente Attivo
104
10
CPU
Intel I5 8400
decisamente molto ma molto meglio il mi band 4 della Xiaomi. ecco qui

Ok, ma è meglio lo Xiaomi oppure l' Honor Band 5? Il prezzo è praticamente identico... a me interessa che ci sia il contapassi e magari le calorie bruciate visualizzati sul display senza che lo smartphone sia vicino. Poi si, la batteria dello xiaomi è molto migliore di quella del samsung in effetti, non so rispetto all'honor.
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
l'honor band 5 ha in più nfc e un cinturino ''migliore'' con chiusura classica.
il mi band 4 ha una batteria leggermente più potente 135 contro 100 milliampere.

la scelta sta a te. non ci sono grosse differenze come vedi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bokka

Bokka

Utente Attivo
104
10
CPU
Intel I5 8400
l'honor band 5 ha in più nfc e un cinturino ''migliore'' con chiusura classica.
il mi band 4 ha una batteria leggermente più potente 135 contro 100 milliampere.

la scelta sta a te. non ci sono grosse differenze come vedi.

Perfetto grazie mille!
 

Ippa La Peppa

Nuovo Utente
83
25
Ciao a tutti!

Vorrei regalare un fitness tracker alla mia compagna, senza spendere una fortuna.
Ho visto che Samsung ha un modello che non costa molto, in particolare questo Galaxy Fit E.

Chiedo se qualcuno lo possiede, come si trova?

A me interessa una cosa: è possibile usare il contapassi e magari avere il dato delle calorie bruciate sul display SENZA avere vicino il telefono? Poi una volta "riagganciato" il bluetooth del telefono può sincronizzarsi eventualmente con il su programma apposito e fare tutto quello che vuole.


Grazie mille!

Eventualmente ne conoscete altri migliori ma sempre più o meno sullo stesso prezzo?
Ciao Bokka, certamente. Tutto ciò che riguarda gli allenamenti verrà memorizzato anche se non hai con te lo smartphone. I dati verranno sincronizzati sull'app S Health appena il Fit E si collegherà tramite BT al tuo smartphone.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bokka

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili