un saluto a tutti, vi espongo il mio problema:
sono felice possessore di un samsung galaxy ace dal giugno 2011, ha sempre funzionato correttamete con la mia sim postemobile.
da circa un mesetto non prende piu' la rete, segnala il campo ma rimane in "solo emergenza" non è possibile chiamare ne ricevere telefonate, per il resto funziona tutto (wifi,browser e varie apps)
prima cosa ho provato la mia sim postemobile su un altro cell e tutto funziona.
allora ho mandato il cell in assistenza, dopo circa 15gg è tornato, ma ha lo stesso problema.
su suggerimento del negoziante ho provato il cell con altre sim (non postemobile) e funziona!
allora rimando il cell in assistenza segnalando l'anomalo difetto.
dopo 15gg (che precisione) ritorna con lo stesso difetto e nel rapportino mi scrivono di verificare l'imei con il mio operatore.
telefono a postemobile e mi dicono che non dipende da loro e se fosse un problema di imei non funzionerebbe con nessuna sim.
a questo punto sono incastrato, samsung dice che il cell funziona (in effetti con sim non postemobile funziona),
postemobile dice che la sim funziona (in effetti la sim su un altro cell funziona).
Un altro dettaglio: il cell non funziona neanche con un altra sim postemobile
avete consigli?
ringrazio tutti anticipatamente
sono felice possessore di un samsung galaxy ace dal giugno 2011, ha sempre funzionato correttamete con la mia sim postemobile.
da circa un mesetto non prende piu' la rete, segnala il campo ma rimane in "solo emergenza" non è possibile chiamare ne ricevere telefonate, per il resto funziona tutto (wifi,browser e varie apps)
prima cosa ho provato la mia sim postemobile su un altro cell e tutto funziona.
allora ho mandato il cell in assistenza, dopo circa 15gg è tornato, ma ha lo stesso problema.
su suggerimento del negoziante ho provato il cell con altre sim (non postemobile) e funziona!
allora rimando il cell in assistenza segnalando l'anomalo difetto.
dopo 15gg (che precisione) ritorna con lo stesso difetto e nel rapportino mi scrivono di verificare l'imei con il mio operatore.
telefono a postemobile e mi dicono che non dipende da loro e se fosse un problema di imei non funzionerebbe con nessuna sim.
a questo punto sono incastrato, samsung dice che il cell funziona (in effetti con sim non postemobile funziona),
postemobile dice che la sim funziona (in effetti la sim su un altro cell funziona).
Un altro dettaglio: il cell non funziona neanche con un altra sim postemobile
avete consigli?
ringrazio tutti anticipatamente