DOMANDA Galaxi Core LTE prime

curra76

Nuovo Utente
35
1
CPU
AMD A10-6800K
Scheda Madre
Asrock FM2A75M PRO4+
HDD
Kingstone SSDNow 240 Giga Sata 3
RAM
G.Skill 8Gb DDR3 2133Mhz
Monitor
Samsung Syncmaster
PSU
Thermaltake SP-530P
Case
Enermax Ostrog
OS
Windows 7 Ultimate
Salve ragazzi , ho acquistato appunto un galaxi core lte prime e dopo poco mi sono accorto che il led di notifica non và ,forse perchè ne è proprio sprovvisto e qua mi chiedo come può uno smartphone di ultima generazione della samsung esserne privo?
Stavolta cara mamma Samsung mi hai proprio deluso.
Veniamo alla domanda, sapete se si può fare qualcosa per avere comunque le notiche luminose, non sò scaricando un app. o qualcosa di simile?
Aspetto i vostri consigli e aiuti, ciao e grazie.
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Salve ragazzi , ho acquistato appunto un galaxi core lte prime e dopo poco mi sono accorto che il led di notifica non và ,forse perchè ne è proprio sprovvisto e qua mi chiedo come può uno smartphone di ultima generazione della samsung esserne privo?
Stavolta cara mamma Samsung mi hai proprio deluso.
Veniamo alla domanda, sapete se si può fare qualcosa per avere comunque le notiche luminose, non sò scaricando un app. o qualcosa di simile?
Aspetto i vostri consigli e aiuti, ciao e grazie.

Sarà di ultima generazione ma di fascia bassa... non ha nemmeno il sensore di luminosità per regolarla automaticamente... e niente led... mi spiace.


Forse riesci a usare il flashled delle fotocamera come notifiche... ma non so quanto possa gradirlo la batteria...
 

curra76

Nuovo Utente
35
1
CPU
AMD A10-6800K
Scheda Madre
Asrock FM2A75M PRO4+
HDD
Kingstone SSDNow 240 Giga Sata 3
RAM
G.Skill 8Gb DDR3 2133Mhz
Monitor
Samsung Syncmaster
PSU
Thermaltake SP-530P
Case
Enermax Ostrog
OS
Windows 7 Ultimate
Sarà di ultima generazione ma di fascia bassa... non ha nemmeno il sensore di luminosità per regolarla automaticamente... e niente led... mi spiace.


Forse riesci a usare il flashled delle fotocamera come notifiche... ma non so quanto possa gradirlo la batteria...

Hai ragione è un telefono di fascia bassa, ma non è un entry-level, telefoni che costano molto meno hanno il led per le notifiche.
Magari samsung poteva risparmiare su qualcos'altro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili