Gainward vs EVGA, chi vince?

Pubblicità

MaKuMo

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
40
Salve ragazzi!

Ho ordinato 2 mesi fa una EVGA GTX 295 comprensiva di backplate e ho dato un sostanzioso anticipo al rivenditore.

Finalmente qualche giorno fa, dopo tutta questa lunghissima attesa, il rivenditore mi ha comunicato che il pacco contenente la mia scheda video era stato spedito! :asd::asd:

Ieri invece mi ha fatto leggere una email del grossista (non so se posso scrivere il nome :boh:) dove porgeva le più sentite scuse in quanto le schede video non erano più disponibili in quanto erano state RUBATE :cav:!!!

(A parte tutta questa storia...) Il negoziante mi ha quindi detto che le EVGA sarebbero state disponibili previa ulteriore lunga attesa, però le Gainward erano disponibili immediatamente.

Che differenza c'è? E' la stessa cosa?

Tra Gainward e EVGA cosa consigliate voi? Vale la pena aspettare ancora?

Grazie del consiglio!! ^_^

sulle schede video evga...ne ho sentito parlare molto bene..e dicono che sono tra le migliori come marca...!!!
cmq se vuoi il mio parere e parlo per esperienza..i soldi sono i tuoi e quindi spendili..per la scheda video che hai deciso di comprare..non stare a sentire il rivenditore..perchè a lui interessa solo di vendere materiale!!! conclusione comprala da un altra parte!!

:D Non è il caso del rivenditore che vuole vendere "materiale"

Ci conosciamo da un sacco di anni, ancor prima che si aprisse il negozio....

Non penso sia questo il caso :asd:

EVGA e da sempre il simbolo dei Gamers esasperati..E' la migliore in assoluto (parlo per me)..Gainward mi sa um po' "di tarocco"..
Fatti un giro sul sito dell'evga..ci sono macchine paurose :asd:..

ma che cavolate state dicendo? Gainward tarocco??

fidati la Gainward è ottima,i suoi modelli overcloakkati di vga hanno degli ottimi dissipatori

Quindi in caso non sia più ordinabile una EVGA, GAINWARD è una buona alternativa? Sapete se esistono Golden Sample della GTX 295?

La mia paura è questa.... Avevo una Zotac 8800 GT Amp! Edition... Leggendo in giro le recensioni si evinceva che aveva prestazioni paragonabili ad una 8800 Ultra e il prezzo era decisamente inferiore... Insomma.. Una scheda video di tutto rispetto...
L'ho comprata... Una bomba!! L'unico problema è stato che dopo 6 mesi la ventola è uscita fuori asse e ho dovuto "provvedere" a modificarla....

Ho un Frankenvidia nel case :asd:

EVGA e da sempre il simbolo dei Gamers esasperati..E' la migliore in assoluto (parlo per me)..Gainward mi sa um po' "di tarocco"..
Fatti un giro sul sito dell'evga..ci sono macchine paurose :asd:..

scusa... ma non credo tu sappia quello che stai dicendo.. :cav:
La Gainward sono delle ottime schede video, tra le migliori del brand Nvidia direi, dissipazione ottima e prestazioni stupende...
logico che se tu guardi quei 10 MHz in più di clock (che praticamente i miglioramenti prestazionali sono del 1%)allora contento te...

ps:sei fortunato che non hai toccato anche le XFX, sennò eri da crocifiggere:asd:

Ragazzi non litighiamo per queste cose:
Conclusione: EVGA è un'ottima marca (soprattutto per VGA nvidia), ma GAINWARD non è da meno. Contenti tutti? :lol:

Ragazzi non litighiamo per queste cose:
Conclusione: EVGA è un'ottima marca (soprattutto per VGA nvidia), ma GAINWARD non è da meno. Contenti tutti? :lol:

vai tranquillo Serial... mica litighiamo.. :D
certo che dire che la Gainward è una marca tarocca è come dire il caffè Mokarabia fa schifo xkè a te piace il Segafredo (che bell'esempio eh? :asd: )

la Evga è la migliore marca , la gainward , la xfx , zotac , bfg , ecc si piazzano subito dopo , la differenza tra le marche sopra citate e la evga a mio avviso sono quasi nulle , magari cambia qualcosa nel bundle .
Conclusione ? COMPRA GAINWARD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro