Gainward Ultra/2400 Golden Sample 256mb Ddr3 - costo

Pubblicità

lightjay2000

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi, volevo giocare facendo davvero SUL SERIO, volevo passare dalla mia 6600 liscia a questo tipo di scheda; qualcuno sa quanto costa nuova questa VGA AGP?

Grazie

prima di acquistare è meglio se posti la tua configurazione attuale, cmq attualmente la migliore soluzione AGP è la Nvidia 7800GS che costa sui 330euro

mmx85 ha detto:
prima di acquistare è meglio se posti la tua configurazione attuale, cmq attualmente la migliore soluzione AGP è la Nvidia 7800GS che costa sui 330euro

Ciao, ho un athlon 64 3000+ , MOBO asrock 939a8x-m e 2x512 MB RAM PC 3200.......... la scheda che ho detto costa meno della 7800GS? Ci sono notevoli differenze prestazionali? Non so se sbaglio, quella che ho detto dovrebbe essere la seconda scheda attualmente più potente per quanto riguarda la tecnologia AGP (dopo la 7800GS), e appunto volevo sapere se costava meno della 7800GS....

Grazie ancora

tra la 7800GS e la 6800Gt che hai detto tu, a livello prestazionale la 7800 è nettamente superiore, altrimenti c'è la Radeon x850xt che è seconda nella classifica delle schede AGP.

Cmq dato che le AGP oramai costano troppo, io ti consiglierei di passare al PCI-ex cambiando la mobo visto che hai processore recente (un socket 939), e puntare su una 7800GT o 7800GTX o x1800xt o x1800XL, in modo da avere ulteriore possibilità di upgrade in fututo.
Per il processore una leggera cloccatina e stai a posto.

cmq dimmi il tuo budget e poi ne riparliamo

mmx85 ha detto:
tra la 7800GS e la 6800Gt che hai detto tu, a livello prestazionale la 7800 è nettamente superiore, altrimenti c'è la Radeon x850xt che è seconda nella classifica delle schede AGP.

Cmq dato che le AGP oramai costano troppo, io ti consiglierei di passare al PCI-ex cambiando la mobo visto che hai processore recente (un socket 939), e puntare su una 7800GT o 7800GTX o x1800xt o x1800XL, in modo da avere ulteriore possibilità di upgrade in fututo.
Per il processore una leggera cloccatina e stai a posto.

cmq dimmi il tuo budget e poi ne riparliamo

Ciao, il mio budget è di circa 250 euro quindi non posso cambiare mobo e vga, ma mi basterebbe che ci rientrasse almeno la scheda che ho detto; (Non chiedo la 7800GS che costa più di 300 euro) ma almeno quella che ho detto nuova mi ci rientra con quel budget?

Pubblicità
Pubblicità