GAINWARD GTS 250 che ne pensate?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
devono ancora uscire le nvidia nuove. quando usciranno cabierà tutto il parco di schede grafiche. fino a questo momento sarebbe impossibile consigliare un upgrade per l'estate.

devono ancora uscire le nvidia nuove. quando usciranno cabierà tutto il parco di schede grafiche. fino a questo momento sarebbe impossibile consigliare un upgrade per l'estate.

Quoto :sisi:

Comunque io ho la 9800GTX+ (l'ho un po' occata) e gioco benissimo a tutti i giochi (tranne crysis, che comunque fa 24 fps a 1680*1050 tutto al very high e niente AA), poi per esempio a ANNO 1404 tutto al max AF 4x e AA4x faccio 40 fps fissi, Batman AA tutto al max AA4x 40 fps fissi...

E' un'ottima scheda, quindi anche la GTS250, che poi è uguale. :sisi:

Certo, l'hai pagata un po' tanto, però...

Sarebbe una ottima scheda per qualità prezzo.....pero' l'hai pagata un po' troppo. XD

io l'ho appena montata oggi, proprio il tuo identico modello per un mio amico (90€ nuova) e non è affatto male, ci giochi a tutto a 1440x900 (come il monitor del mio amico):D

in più 33 gradi in idle..

allora non è una sola come dicevano nei primi post....menomale..beh 90 euro l'ho pagata cara io a 127....

secondo me ci rimetti un po perchè come ti hanno detto prendi di meglio a quel prezzo, però penso che sia una buona vga di fascia media, adatta più o meno a tutto con buoni risultati, poi temperature e silenziosità sono sempre ottime.

io l'ho appena montata oggi, proprio il tuo identico modello per un mio amico (90€ nuova) e non è affatto male, ci giochi a tutto a 1440x900 (come il monitor del mio amico):D

in più 33 gradi in idle..

33° in idle col dissi stock?

Io con quello aftermarket con ventola al 40% in idle sto a 27° :look:

Il full quanto fa? :boh:

O il dissi stock è una bestia o c'è qualcosa che non va nel mio dissi...

PS: sta in un cooler master elite 335 con p5q, e5300 dissi stock e una sola ventola sul case (la solita dietro che butta fuori aria),,se ti può interessare:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità