GAINWARD GTS 250 che ne pensate?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che quella scheda non vale più di 80€, e che per quel prezzo o poco più ti potevi portare a casa:

GTX260
HD4870
HD5770
HD4850
HD5750

che sono molto meglio di quella :sisi:

lo sapevo....beh pensavo peggio però...considerando che l'ati non la sopporto..... alla fine tra gts250 e gtx 260 che cambia?

cambia tutta l'architettura della scheda.

la gts250 è una 9800gtx+ ovvero una 8800gtx, scheda di 2/3 anni fa, basata su chip g92! daltronde è brava nvidia con i suoi rebrand del nome.. ahh

invece una gtx260 è basata su chip g200, molto più performante del vecchio g92. tiene meglio i filtri e le risoluzioni più alte. si overclocca da paura, e va un 30% in più della gts250. in overclock arriva anche al 40%.

comunque hai fatto un pessimo acquisto, nei più rinomati store on line si trova tra 80-90 euro.

poi scommetto che hai acquistato la versione da 1gb? la quale va uguale spaccata alla versione da 512mb..

no ho preso la versione 512mb....cmq prima di acquistarla ho letto che la 200 è stata deludente ha solo di buono l'architettura nel processore a 45nm e bassi consumi

hai letto male...in più l architettura era a 65 poi tramite un die shrink è a 55nm

capisco beh se trovo il forum ve lo posto....che mi consigliate di fare...in fondo la 9800gtx pur essendo vecchiotta non è male come scheda...cmoe detto prima ci gioco da paura...che mi dite in merito?

ah..quindi la grafica dipende anche dal monitor...scusate l'ignoranza....cmq quindi se cambio e metto un 20" o 22" già noto la diff?

ma che pa.....quindi che consiglio mi date?..io provenivo da un gefo 8600gt e mi sembrava che prendendo questa serie nuova svoltavo...beh sul punto di vista grafico ho svoltato di brutto....ma a quanto pare sul punto di vista meccanico ho combinato una ca....ta?

ma che pa.....quindi che consiglio mi date?..io provenivo da un gefo 8600gt e mi sembrava che prendendo questa serie nuova svoltavo...beh sul punto di vista grafico ho svoltato di brutto....ma a quanto pare sul punto di vista meccanico ho combinato una ca....ta?
No
semplicemente a que prezzo avresti trovato di meglio
cmq tranquillo visto che le prestazioni sn piu che sufficienti per far girare tutto su un 19"

Grazie...beh e in termini di tempo per quanto ancora posso andare avanti col gaming? e sopratutto se metto un 22"

se metti un 22' saresti già sulle strette. nel senso che non riusciresti a far girare tutti i giochi con dettagli massimi e filtri e con buon framerate. niente di chè, basta togliere l'antialiasing e vai avanti un altro po..

con un 19' invece non hai nessun problema e di certo si è sentito il salto prestazionale rispetto alla 8600gt :P

ottimo grazie....per un futuro....che in termini economici intendo questa estate che consiglio mi date come upgrade di scheda video?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità