Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a che risoluzione vuoi giocare?salve avrei una domanda da farvi la seguente scheda video Gainward GeForce GTX 650 Ti 2GB e compatibile con la scheda madre asus p5b se ??
perche ?????si per supportarla la supporta, ma saresti limitato cmq dal resto del tuo hardware...
perche ?????si per supportarla la supporta, ma saresti limitato cmq dal resto del tuo hardware...
a che risoluzione vuoi giocare?
la risoluzione del monitor tv tela imposterà anche in automatico, ma quella dei giochi è meglio configurarla manualmente... così come quella del monitor, giusto per controllare che sia impostata la massima supportata.
in ogni caso, con la configurazione che hai in firma, va bene una hd 7750 1gb gddr5.
andrebbe bene, ma io andrei sul nuovo, se non altro per le maggiori garanzie.
come ti ho detto, una 7750 gddr5 andrebbe bene.. consuma anche molto meno, cosa da non sottovalutare col tuo alimentatore.
vai prendila
dovrebbe cambiare sicuramente anche l'alimentatore e sarebbe cpu limitedSe ti interessa ho una Evga gtx 560 ti sc :asd:
Sembra un giocattolo, o una brutta copia dei thermaltake... Guarda un coolermaster hyper 212 o un 412sl alimentatore mi arriva in settimana nn ricordo bene il nome e un 550watt 3sata 4ide e un 6pin che significa cpu limited XD
P.s. secondo voi e meglio di quello riginale ???
Dissipatore a torre con ventola per socket LGA775 e AM2: Amazon.it: Elettronica
Sembra un giocattolo, o una brutta copia dei thermaltake... Guarda un coolermaster hyper 212 o un 412s
riguardo l'alimentatore quale modello e' ?
Cpu limited significa che la cpu (essendo scarsa) ti limita il resto dell hardware sopartutto la vga