Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La differenza può essere nel dissipatore più o meno efficiente e nella qualità dei materiali impiegati, ma le vga nvidia di più marche sono praticamente tutte uguali. Diversa invece è la situazione delle vga ati, spesso infatti hanno una varietà più ampia di dissipatori. Tra le varie schede video può esserci qualche modello overcloccato di fabbrica, ma naturalmente costa di più dei modelli base.Grazie avevo bisogno di questo chiarimento,è l'ultimo componente del mio nuovo pc e volevo qualcosa di buono....Speriamo bene....Ma che differenza c'è tra le varie marche?
Se la scheda video l'ha già ordinata...io aspetterei la 9800gtx+
che scheda è? ma la mia scheda è buona a livello di prestazioni?io aspetterei la 9800gtx+
Grazie avevo bisogno di questo chiarimento,è l'ultimo componente del mio nuovo pc e volevo qualcosa di buono....Speriamo bene....Ma che differenza c'è tra le varie marche?
E-Vga e Sapphire dove le hai lasciate??? :)
E-Vga e Sapphire sono discrete, non ai livelli di quelle citate sopra. Forse E-Vga va un pò meglio ma ad esempio delle 3 schede sapphire che ho avuto sconoscevano completamente l'oc.
Asus non mi piace con tutti quei bundle esagerati e che fanno lievitare i prezzi della vga, Zotac è un produttore nuovo che si sta affermando, non ne ho esperienza diretta per cui non lo ho citato. HIS è invece una mia dimenticanza la aggiungo subito :).