Gainward 7800 gt 512MB

Pubblicità

MarkOhye

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
a quanto si puo spingere qst scheda 7800 gt 512 mb della gainward???frequenze di default sono 400 il core e 1000 la memoria.Qualcuno puo dirmi qualkosa sulle temperature?fino a ke temp puo arrivare e bisogna stare attenti?ora senza giocare sono a 34.

usa il tool nvidia .......sali finche il test non passa .......questo è il test che garantisce più sicurezza...........

no non è tanto... come daily si va benissimo ma come stiracchiata la puoi portare anche a roba come 525core e 1280 memorie se se fortunato! :lol:

MarkOhye ha detto:
quello dei driver ha fatto 480 il core e 1116 la memoria la temp è a 34gradi.secondo te è molto x le freq?

va bene...ma fai conto che questa è una 7800gtx 258 pompata per bene bene (frequenze) e 256mb in più

ki mi aiuta a oveclokkare un po la mia gpu???potrei andare oltre i 480 di core e i 1116 di memoria?il max della tempke ho raggiunto è stato di 50 52gradi.Nn penso ke siamno tanto,vero?il limite piu o meno qnt sarebbe??

sinceramente 52° cominciano a essere troppi per il dayli use.
Cmq nn esiste un limite l'overclock va a "culo" i chip fortunati raggiungono freq alte quelli sfortunati freq minori.

bè diciamo ke se riesci a stare stabilmente sotto i 70° vai tranquillo, quelle sono skede in grado di reggere + di 100° prima di fondersi, quindi con 70° stai + ke tranquillo

cULIPETO ha detto:
sinceramente 52° cominciano a essere troppi per il dayli use.
Cmq nn esiste un limite l'overclock va a "culo" i chip fortunati raggiungono freq alte quelli sfortunati freq minori.
la 7800gt scaldicchià se la occhi...a me in daily use la tengo da 400/1000 a 450/1100 in idle la temp è sui 37°-38° in full arriva sui 53°-54°.....con la ventolina dello zalman regolata +/- a metà!e cmq sul pannelo di controllo nvidia c'è scritto che la temp limite è di 115°....quindi poco + di 50° in full non è tanto....si parla meno della metà della temp massima consentita!

secondo voi a qnt dovrei tenerla la ventola?al 100% o di meno??poi ho notato una kosa molto ma molto strana.....se installo i driver 84.43 84.21 84.24 mi rileva pixel e vertex 2.0!!!!!Invece i driver 83.40 mi rileva me lo rileva 3.0...Booo.....ki ha una 7800 gt ci provasse....e riva tuner piu di 2.0 kon vertex e pixel nn va a voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro