Gainward 4850 o 4850 toxic

Pubblicità

lupin3

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,
sarei in procinto di acquistare una 4850 e mi ero orientato sulla toxic però ho visto in un negozio online la 4850 della Gainward che ha dissipatore proprietario e dovrebbe assicurare temp. di esercizio più basse. Visto che questa Gainward costa -20 euro della toxic, la cosa mi tenta, ma prima di fare un acquisto sbagliato Vi chiedo se qualcuno ha notizie in merito.
Grazie.
Saluti.

assolutamente meglio la toxic.

dato che la 4850 è un bel fornetto il brand toxic ha pensato appunto di montare un dissipatore zalman per tenere a freno i bollenti spiriti di questa skeda.. (i 20euro in più sono "semplicemente" per questa modifica in quanto a livello di freq sono identiche)

assolutamente meglio la toxic.

dato che la 4850 è un bel fornetto il brand toxic ha pensato appunto di montare un dissipatore zalman per tenere a freno i bollenti spiriti di questa skeda.. (i 20euro in più sono "semplicemente" per questa modifica in quanto a livello di freq sono identiche)

Le frequenze della Saphhire HD4850 Toxic sono più alte, la scheda è overcloccata di fabbrica, come da tabella:

asdasdasdmacheasdpp2.jpg

Io consiglio la sapphire design, più corta, consuma leggermente meno, ha temperature più basse grazie al dissipatore non reference, costa meno e la rivisitazione del circuito di alimentazione consente di raggiungere facilmente le frequenze della toxic.

Se vuoi spendere di più, vai sulla toxic o sulla overclocked della club3d che monta un'ottimo dissipatore;)

Vai con la tossica!!!!:ok: come la mia:lol::lol::lol::lol::lol:
Non te ne pentirai...costa un attimino in più ma sono ben spesi...silenziosa e fresca come giustamente consigliatomi da tutti nel forum Tom'S

Devi avere anche un case ben areato ,la Toxic e' completamente nuda...mentre la gainward se non sbaglio butta fuori l'aria calda con il tunnel..fai tu come vuoi poi....:rolleyes:

GPU-Z

a65.png

CiauZZ:ok:

Già ordinata la toxic aspetto la chiamata, per il case non dovrei avere problemi ho un Coolermaster Stacker.
Saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro