gadget non funzionanti

puccia73

Nuovo Utente
2
0
Per prima cosa un saluto a tutti, sono nuovo su questo sito e spero di non commettere errori.
Da un po' di tempo ho problemi con i gadget su win 7 in pratica quando li inseriscono non vengono visualizzati correttamente e non funzionano, per esempio l'orologio è tutto nero con le lancette rosse. Ho provato di tutto seguendo le varie indicazioni che ho trovato in rete senza nessun risultato. Ieri mi è venuta la brillante idea di creare un nuovo account e bene i gadget funzionano perfettamente. Ora mi chiedo come è possibile che sullo stesso computer su un account i gadget funzionano e sull'altro no? :boh: Vi ringrazio in anticipo.

Puccia73
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
probabile che tu abbia il profilo corrotto... e quindi puoi provare o a rifarlo oppure a rimuoverlo e crearne un'altro.
 

puccia73

Nuovo Utente
2
0
Grazie per la rapidità.

Ma se così fosse questo può implicare anche problemi sulla connessione internet? perchè ho notato che spesso mentre sono collegato perdo il segnale come se cadesse la linea e mi tocca riavviare il pc o il modem.
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
quello potrebbe essere un fattore di driver scritti con i piedi... prova a fare un nuovo profilo per te oppure ad entrare con l'altro profilo e rinominare il tuo in puccia73.old e rifare il login
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili