RISOLTO Gabbia per cane in assenza di un famigliare

Pubblicità
Adesso non ci sto capendo più niente. Praticamente stavo cercando un recinto di 20mq per il cane e dal nulla esce un articolo che dice che il recinto serve solo se non si può fare almeno un'uscita giornaliera non so come muovermi adesso.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Adesso non ci sto capendo più niente. Praticamente stavo cercando un recinto di 20mq per il cane e dal nulla esce un articolo che dice che il recinto serve solo se non si può fare almeno un'uscita giornaliera non so come muovermi adesso.

Ma fai quello che ti dice sto canile e chiedi a loro le misure

Chiedono 20mq di recinto. Comunque GRAZIE a tutti per l'aiuto

Non la gabbia. Prima ho sbagliato a scrivere. È il recinto. È solo per metterlo in mancanza della famiglia per 2/3 ore. Se no se devo fare la vacanza (che non faccio) mi porto il cane ovvio. Io voglio il benessere del cane se no non me lo vado a prendere. Solo per 2/3 ore. Il resto si fanno 2/3 passeggiate al giorno e sgambata in campagna (ovvero dietro casa). Tutto qua

cerca qualche azienda che vende ferro per edilizia o recinzioni in orsogril o prendi direttamente la rete in rotoli con dei paletti, l'orsogril costa di più, ma devi solamente fissare i paletti a terra e stringere i bulloni per accoppiarli ai pannelli, c'è anche la recinzione da cantiere che ha un costo minore, ma devi ingegniarti per attaccarle tra loro

Quello delle recinzioni da lavoro l'ho visto e mio padre si sa ingegnare parecchio

Grazie anche a te per la risposta e vedo un pò

Mmm no. Lì c'è scritto che puoi farlo di almeno 8mq se lo porti a spasso e almeno 20mq se non lo porti.
Il perchè ti chiedono il recinto è per non far scappare il cane. Avessi avuto l'area intorno alla casa già recintata magari non te lo chiedevano.

Ah ecco. Ho letto male allora

Vi scrivo la novità e anche per chiudere la discussione. Allora avevo in mente di comprare 6 pezzi di recinzione mobile da cantiere MA oggi è venuta la referente del canile della mia città e mi ha vietato questa recinzione ma non per il materiale o il tipo ma può essere che dopo ci si abitua a lasciarlo nella recinzione. Mi ha detto che va bene in casa e portarlo fuori (beh ovvio) a fare le passeggiate e farlo giocare un pò e poi farlo andare in città dove ci sono aree di sgambamento. Quando è andata via lei dopo circa 20 minuti mi ha chiamato la signora che fa parte dell'Associazione del canile e ha detto che va tutto bene. QUINDI sabato vado a prendere la cucciolotta in tutta sicurezza. Detto questo vi RINGRAZIO per tutte le risposte e se volete aggiungere qualcosa ok se no si può chiudere la discussione

(Ho modificato il titolo in RISOLTO)

Ultima modifica da un moderatore:
fai comunque un recinto fuori con qualche pannello coibentato sopra, in modo che abbia una sua zona dove mangia e dorme (se non lo tieni dentro), questo evita che si allontani troppo

fai comunque un recinto fuori con qualche pannello coibentato sopra, in modo che abbia una sua zona dove mangia e dorme (se non lo tieni dentro), questo evita che si allontani troppo
A tenere lo tengo dentro però un 3 passeggiate al giorno le facciamo, poi il sabato la sgambata libera in una villa comunale della mia città e poi ovviamente giochiamo. Comunque un pò ci penso al recinto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro