Sto cercando di adottare un cane di circa 20kg, ho già contattato il canile, riempito il questionario e sono andato a vedere il cane femmina che vorrei prendere. Adesso ci manca solo una volontaria che visiona casa e gli spazi che ho fuori casa. Al canile però ci hanno detto il cane per qualche ora va lasciato fuori e soprattutto quando non c'è nessuno in casa. Quindi non avendo un cancello e tutta la recinzione il cane può anche andare in strada. Poi per quanto riguarda lo spazio, dietro di me ho la campagna molto grande dove può correre e giocare con noi in famiglia e ovviamente 2/3 volte si va a passeggio. Detto questo, adesso ci vuole una gabbia per esterno quando non ci siamo noi in famiglia (2 forse 3 ore). Quanto deve essere grande la gabbia? deve potersi muovere in tranquillità e quindi avere i requisiti ok per l'adozione. Ho visto una gabbia 4x2 ed è anche chiuso un pezzo (non tutto). Ho visto anche una gabbia 6x3 che è ancora meglio però se va bene anche il 4x2 prendo quest'ultimo (non è per soldi assolutamente).
Comunque chiedo scusa se non mi sono spiegato bene. Spero di averlo fatto adesso.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk