Ragazzi ho assemblato proprio ieri il pc che potete vedere nelle mie caratteristiche adesso mi succede che la mia scheda di rete non funziona bene dopo un po' di tempo dall'istallazione. Succede che cresce i pacchetti inviati mentre quelli ricevuti non si muovono. Conoscete qualche incompatibilità software o hardware che può essere la causa. O può essere qualcosa che non ho considerato. Vi prego cercate di aiutarmi sono disperatissimo!!!
Io, da pessimista quale sono, penso che sia difettosa la scheda madre
Ragazzi è possibile che il mo router non riesca a risolvere il mio ip x una qualche incompatibilità??
Ho provato mettendo l'ip dinamico e dopo un po mi si connette mentre se inserisco l'ip statico non riesce i pacchitti ricevuti rimangono a zero.
La mia scheda di rete è Realtek RTL8168/8111 PCI-E Gigabit Ethernet NIC. Vi prego qualche consiglio. Mi era stato detto di aggiornare il bios, ma questa può essere veramente una soluzione?
Io, da pessimista quale sono, penso che sia difettosa la scheda madre
Ragazzi è possibile che il mo router non riesca a risolvere il mio ip x una qualche incompatibilità??
Ho provato mettendo l'ip dinamico e dopo un po mi si connette mentre se inserisco l'ip statico non riesce i pacchitti ricevuti rimangono a zero.
La mia scheda di rete è Realtek RTL8168/8111 PCI-E Gigabit Ethernet NIC. Vi prego qualche consiglio. Mi era stato detto di aggiornare il bios, ma questa può essere veramente una soluzione?
Ultima modifica da un moderatore: