Salve
Stó assemblando un pc a mio cognato, ma ho trovato un problema nell'installazione di Windows, in pratica quando accendo il pc, non mi esce il logo e quindi non riesco ad accedere al bios, ma mi esce direttamente il messaggio di errore che occorre inserire un disco di avvio e premere un tasto per continuare. Allora lo spengo, inserisco la pennetta avviabile, lo riaccendo e il pc rimane tutto nero, non mi esce nemmeno il passaggio che ho detto prima.
I componenti sono:
Mobo: Ga-b250m-ds3h
CPU: g4650
Ram: CMK8GX4M1A2400C14 (1 solo banco)
Ssd: sandisk plus 120gb
Psu: Seasonic S12II-520
GPU: nessuna.
Tastiera: una economica rgb da 20€
Mouse: nessuno, lo comprerà in questi giorni
Monitor: collegato provvisoriamente a un mio vecchio TV Samsung 42" tramite cavo hdmi ( che ha sempre funzionato col mio vecchio pc)
Grazie a tutti
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Stó assemblando un pc a mio cognato, ma ho trovato un problema nell'installazione di Windows, in pratica quando accendo il pc, non mi esce il logo e quindi non riesco ad accedere al bios, ma mi esce direttamente il messaggio di errore che occorre inserire un disco di avvio e premere un tasto per continuare. Allora lo spengo, inserisco la pennetta avviabile, lo riaccendo e il pc rimane tutto nero, non mi esce nemmeno il passaggio che ho detto prima.
I componenti sono:
Mobo: Ga-b250m-ds3h
CPU: g4650
Ram: CMK8GX4M1A2400C14 (1 solo banco)
Ssd: sandisk plus 120gb
Psu: Seasonic S12II-520
GPU: nessuna.
Tastiera: una economica rgb da 20€
Mouse: nessuno, lo comprerà in questi giorni
Monitor: collegato provvisoriamente a un mio vecchio TV Samsung 42" tramite cavo hdmi ( che ha sempre funzionato col mio vecchio pc)
Grazie a tutti
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum