G9x o Razer Mamba?

Pubblicità
io uso il G9X e giuro che anche se ho la mano normale e non enorme mi trovo da dio! preciso e veloce nella risposta, mai avuto nessun problema di sorta!;)
la regolazione del peso è favolosa!:ok: lo consiglio vivamente!

un'altra scelta è appunto il Sidewinder X8 e addirittura X3/X5 che bastano e avanzano!
sul mio 2° pc ho il Sidewinder X3 ed è davvero spettacolare come maneggevolezza, al livello del G9X! Poi il discorso è anche avere un tappetino all'altezza del mouse!
 
Bè ragazzi da poco sono usciti i nuovi ozone radon 3k e 5k, entrambi simili al g9x come design:
Ozone Gaming
questo on-line si trova sui 47/50€

Poi ci dovrebbe essere anche il Mionix NAOS 5000, anchesso ottimo mouse che si trova sopra i 70€... insomma di mouse buoni c'è ne sono anche altri, oltre a razer e logitech

Condivido in pieno... Sono uno di quelli che pensano che il nome non faccia il mouse... Ci sono razer non molto buoni e prodotti poco conosciuti e meno costosi decisamente migliori su molti aspetti...

PS: bel sensore il Philips PLN 2032 del Radon 5k
 
ciao ragazzi io ho un g500 , ma vorrei cambiarlo per comprarmi un razer mamba voi che dite ? Nelle caratteristiche del g500 dicevano che era tutto macrabile ma invece il tasto sinistro del mouse non è possibile macrarlo. Mentre il mamba è tutto macrabile e dicono che è più preciso. Voi che dite ? (PSS: sapete percaso se tramite qualcosa si riesca a macrare il tasto sinistro del g500??)
 
Hanno solo aggiornato i dpi da 4000 a 5600 e cambiato la rotellina con la stessa dell'imperator, niente di più
 
anche io sono stra curioso di vedere un radon 5k, mi attira troppo....

Gangsta il ms habu viene ancora usato nei tornei?

ps: potresti prendere in cosiderazione questo (tutti i milgiori progamer lo usano):

mouse_02.jpg
 
anche io sono stra curioso di vedere un radon 5k, mi attira troppo....

Gangsta il ms habu viene ancora usato nei tornei?

ps: potresti prendere in cosiderazione questo (tutti i milgiori progamer lo usano):

mouse_02.jpg

:asd: ...

C'è gente che lo usa ancora, di preciso non so quali progamer lo usino... Infatti alcuni shop (anche stranieri) ne vendono ancora :sisi: ...

Comunque, Corvo, potevi aprire un nuovo thread :sisi: ...
Vabbè dai, fa nulla, sono passati solo 3 mesi, non è ancora molto necroposting :asd:
 
tornando alla domanda iniziale io ti consiglierei il g9x....
il sensore è uno dei migliori: l'avago 9500 (lo stesso montato sul g500 e sull'ozone smog, tanto per citare due mouse altrettanto interessanti anche se molto differenti, per impugnatura, per quantità di tasti ecc)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top