PROBLEMA G930 connesione

Simoneu01

Nuovo Utente
59
6
Qualche giorno fa su amazon c'era un offerta molto conveniente le Logitech G930 a 99€ e allora le ho prese. ora le ho collegate al pc, ho installato i driver e però ogni tanto si scollegano le cuffie dal ricevitore e leggendo online ho letto che il problema era dato dal usb che non supporta la usb 3.0 e allora le ho collegate alla porta usb 2.0 della mia scheda madre msi gaming 7. dopo aver tentato con tutte le porte della scheda madre la migliore è la MSI Gaming Device Port che è una 2,0 pensavo a questo punto che avevo risolto il problema ma invece dopo circa 3 ore di utilizzo continuo e senza più scollegamenti; le cuffie si sono scollegate. qualcuno sa come risolvere definitivamente il problema? e qualcuno che le ha può darmi il suo feedback?
 

ziffa

Utente Attivo
152
7
CPU
intel core i5 2500k
Scheda Madre
asusp8p67 rev 3.0
HDD
WD 300gb 7200rpm
RAM
corsair 8gb 1333mhz
GPU
msi 780 oc
Audio
realtek integrata
Monitor
samsung lcd 22.5 pollici full hd
PSU
coolermaster 650w 80 plus
Case
coolermaster haf 912 plus
OS
windows7 64 bit home edition
Si scollegano dal ricevitore usb o si spengono anche?prova a fare un reset,dovresti trovare uno di quei pin che si premono con le graffette sul dispositivo che riceve il segnale,dovresti trovare una guida sul manuale,in questo modo si risintonizzano le cuffie con il ricevitore.Se si spengono anche potrebbe essere la batteria,che fortunatamente trovi facilmente anche sullo store logitech
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili