G502 Proteus Spectrum

espada

Nuovo Utente
24
0
Salve a tutta la Community,
ho comprato un g502 proteus spectrum ma credo (non ne sono sicuro ) di avere un problema.
Con il mio vecchio g300s ero abituato ad avere piu profili salvati nella memoria del computer, e quidi durante le mie sessioni di gioco(fps)avevo la possibilita di cambiare profilo(in game) mediante il pulsante cambio profilo posto sotto la rotella. Con il 502 il medesimo tasto si chiama G9 che pero non mi da la possibilità ne di cambiare profilo in game(devo quindi passare a win e cambiare manualmente)ne tanto meno di assegnare il comando"cambia profilo"perche inesistente. Nessuno di voi mi sa dire se è un problema del mouse?oppure è un problema mio?

spero di ricevere aiuto perche questo mouse mi piace, pero se questo problema fosse previsto da casa logitech.....lo cambio...
grazie a tutti per la lettura.
 

Lorenzo_

Utente Attivo
707
146
CPU
i7-6700k
Dissipatore
Corsair H100i V2
Scheda Madre
Gigabyte z170x Gaming 7
HDD
Seagate Barracuda 1TB, Barracuda 2TB, Samsung 850 EVO 250gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 4x8Gb (2400 Mhz)
GPU
Gigabyte 980ti G1 Gaming
Monitor
Samsung U28E590D, Samsung LS24F350FH
PSU
Corsair RM1000
Case
Cooler Master - MasterCase Maker 5
Periferiche
Logitech G502 Rgb, Corsair Strafe RGB, Logitech g230
OS
Windows 10 Pro
Credo proprio sia un tuo problema, a me il cambio di profili funziona alla perfezione.
Ora non sono a casa per controllare il programma per settare il mouse.
Magari prova a reinstallarlo.


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
 

espada

Nuovo Utente
24
0
In tutta onesta a me il mouse sembra integro,tranne per questo difetto... aggiungo un particolare,prima era installato il software del g300s' non vorrei abbia fatto una sorta di conflitto anche se credo di averlo disinstallato correttamente.
 

Gianfo

Nuovo Utente
37
4
CPU
Intel Core I5 4690k
Dissipatore
Schyte Mugen Max
Scheda Madre
Asus B-85 Pro Gamer
HDD
WDBlue 1TB, ssd 240 GB
RAM
16 GB Corsair Vengeance DDR3-1600mhz
GPU
Asus Strix gtx 960-4GB
Monitor
Asus MG248Q
PSU
Corsair vs550
Case
Cooler Master Mastercase pro 5
Periferiche
Mouse: Logitech G-502 Proteus Spectrum Tastiera: Cooler Master Masterkeys pro s
OS
Windows
Appena apri il software di personalizzazione del logitech g502 ti si apre una finestra dove si può scegliere se utilizzare i profili salvati nella memoria del mouse o il cambio di profilo automatico (che va in base ai programmi che utilizzi). Controlla che sia selezionata la voce "memoria integrata".
 

espada

Nuovo Utente
24
0
Appena apri il software di personalizzazione del logitech g502 ti si apre una finestra dove si può scegliere se utilizzare i profili salvati nella memoria del mouse o il cambio di profilo automatico (che va in base ai programmi che utilizzi). Controlla che sia selezionata la voce "memoria integrata".[/QUOT
Appena apri il software di personalizzazione del logitech g502 ti si apre una finestra dove si può scegliere se utilizzare i profili salvati nella memoria del mouse o il cambio di profilo automatico (che va in base ai programmi che utilizzi). Controlla che sia selezionata la voce "memoria integrata".
Io veramente.non voglio utilizzare i profili della mem integrata....il problema che sto riscontrando nel mouse è che non è presente il tasto 'cambio modalità' che mi permetteva di avere 3 modalità diverse all interno di un profilo di gioco.potrei restituire il mouse ma apparentemente mi sembra integro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili