DOMANDA G502 per Moba

Pubblicità

ema96bs

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Salve a tutti :)
Il mio "bel" GXT33 si è rotto (la rotellina non gira più fluida) e con grande dispiacere dovrò rimpiazzarlo con un altro mouse, questa volta seriamente da gaming.
Ho notato che sull'amazzone è in sconto il G502 a 66€ e per le caratteristiche tecniche del prodotto mi sembra molto bello come mouse.
Ho l'impugnatura Palm Grip, sono un mid-high senser, ho la mano molto grande.
Il mouse lo userei per giocare in generale: l'acquisto è più mirato per CS:GO/CSS, anche se la maggior parte del tempo gioco a Moba come LoL e raramente anche Dota 2. Dite che un mouse del genere non si addice molto ad un Moba o sostanzialmente non cambia troppo tra un mouse e un altro per giocare a questi tipi di giochi?
Premetto che anche ora che ho due tasti programmabili con il mio mouse attuale, non li utilizzo in nessun modo per giocare a LoL, quindi un Naga (per dire un mouse a caso con tanti tasti programmabili) mi risulterebbe completamente inutile.
Grazie anticipatamente a tutti :D

Anche io l'ho pensata come te se leggi ho fatto un post chiedendo se g502 o steelseries rival.. Gioco al 95% lol al 5% fps e ho adocchiato il 502 io i tasti laterali li userei per flash ed ignite in modo di poter flashare subito senza premere la tastiera. Vediamo che ci consigliano :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro