g502 che mi dite

Pubblicità

ciccioenita

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
salve a tutti , queste sono le mie caratteristiche:

Impugnatura:clawcrip
Sensibilità :highsenser
budget:circa 100 euro
giochi: essenzialmente FPS

mano media-piccola

questo mouse mi piace parecchio , voi che ne pensate ??? soprattutto va bene in base alle mie caratteristiche?

grazie a tutti ...:ciaociao::ciaociao::ciaociao:

salve a tutti , queste sono le mie caratteristiche:

Impugnatura:clawcrip
Sensibilità :highsenser
budget:circa 100 euro
giochi: essenzialmente FPS

mano media-piccola

questo mouse mi piace parecchio , voi che ne pensate ??? soprattutto va bene in base alle mie caratteristiche?

grazie a tutti ...:ciaociao::ciaociao::ciaociao:
Ti dirò l'opinione che mi sono fatto dopo una settimana di prova:
Il mouse è abbastanza grande e per una presa palm è semplicemente fantastico, la regolazione dei dpi tramite mouse è molto comoda e il software mi piace molto.
Il sensore lo trovo fantastico e immensamente superiore rispetto a quello del mio precedente mouse ( kit devastator ), a ogni minimo movimento più o meno esteso corrisponde il giusto quantitativo di pixel "attraversati", anche a 12000 dpi riesci a muoverti precisamente al livello del singolo pixel ( io uso 6000 dpi )se hai una mano medio piccola e usi la presa ad artiglio forse non so se sia la scelta giusta per te, è un mouse abbastanza grande anche se è molto consigliato sia per palm che per claw grip.
Prova a fare come feci io per orientarmi nella scelta: prendi le misure del tuo mouse e confrontale con quelle del g502 e fatti un'idea se, con la tua presa, riusciresti ad utilizzare tutti i tasti del mouse ( per i tasti destro e sinistro il "punto di click" ideale è dall'altezza del primo pulsantino vicino alla rotella fin verso la punta del mouse ).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro