DOMANDA G440 o g220?

Pubblicità

mao1992

Utente Èlite
Reazioni
141
Punteggio
111
Ciao a tutti, sono un contento possessore di un g502, ma volevo prendere un tappetino, mi consigliate il G440 o g240? ;)

Mha guarda il 440 è rigido mentre il 240 è tessuto morbido. Non essendo un grande fan dei mousepad duri ti direi di prendere il 240 che va benissimo.

Io ho il 640 ed uso un G Pro Wireless e va che è una meraviglia ;)

Mha guarda il 440 è rigido mentre il 240 è tessuto morbido. Non essendo un grande fan dei mousepad duri ti direi di prendere il 240 che va benissimo.

Io ho il 640 ed uso un G Pro Wireless e va che è una meraviglia ;)

Che differenza hanno quelli rigidi rispetto a quelli morbidi ?

Ho intuito che in soldoni dipende dalla tipologia del sensore, il mio sensore quindi andrebbe meglio sul morbido?

Si. Quelli sono mouse ottici e non vanno bene sui mousepad rigidi.
Il G440 però è semirigido cioè con superficie in plastica, mentre l'altro è in tessuto morbido. Diciamo che dipende da te, se vuoi maggiore fluidità e meno attrito prendi il 440 ... se vuoi invece maggior controllo prendi il 240

Io personalmente consiglierei il 240 cioè tessuto. I mousepad in plastica non mi piacciono molto ed inoltre consumano prima i piedini di gomma dei mouse.

Si. Quelli sono mouse ottici e non vanno bene sui mousepad rigidi.
Il G440 però è semirigido cioè con superficie in plastica, mentre l'altro è in tessuto morbido. Diciamo che dipende da te, se vuoi maggiore fluidità e meno attrito prendi il 440 ... se vuoi invece maggior controllo prendi il 240

Io personalmente consiglierei il 240 cioè tessuto. I mousepad in plastica non mi piacciono molto ed inoltre consumano prima i piedini di gomma dei mouse.

Opterò per il g240 allora xP grazie mille dei consigli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro